Capitolo 209

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,240
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    SPOILERS del nuovo capitolo:

    PARTE 1

    PARTE 2

    Capitolo che sembra mettere un sigillo definitivo sulla morte di Snake e introduce un nuovo Shinigami. Francamente sono rimasta un po' spiazzata da entrabe le cose. Snake mi sembra un personaggio un po' "incompiuto", non ho mai capito quale fosse il suo posto nella storia e non l'ho mai visto veramente integrato con il resto della servitù.
    E per quanto riguarda il nuovo Shinigami, il mio unico commento è "ANCORA???".
    Spero sinceramente che sia portatore di notizie interessanti ai fini della trama e poi tolga il disturbo come i due tedeschi, perché davvero non abbiamo bisogno di introdurre nuovi personaggi con tutti quelli che sono attualmente nel dimenticatoio, e soprattutto non altri Shinigami che ormai in questo manga si moltiplicano come conigli.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,874

    Status
    Sapevo che prima o poi Snake avrebbe tolto il disturbo come il resto del Noah's Ark, ma non pensavo così presto?
    Hai proprio ragione, sembra un personaggio incompleto: per quanto fosse stato accolto dalla servitù, sembrava comunque irrequieto; sembrava avesse un legame speciale con Finny; un conto in sospeso con Ciel per aver ucciso la sua "famiglia"... boh, mi aspettavo una roba alla Soma, un minimo di risentimento, ricerca di vendetta, un confronto tra lui, Ciel e i servitori o Doll stessa... mi aspettavo un risvolto molto più complesso, visto che abbiamo speso capitoli su capitoli ammiccando al fatidico momento in cui Snake scopre che Ciel stesso ha ucciso i membri del circo.

    Vabè, se devo essere onesta non mi lamento più di tanto, almeno ci siamo risparmiati altri settordici capitoli di flashback di vendette e sotterfugi, basta già Soma con Agni.

    Per lo shinigami, ancora una volta concordo con te. Belli eh, mi piacerebbe molto scoprire di più sul loro mondo, ma questo non è il momento giusto, c'è troppa roba in sospeso.
     
    Top
    .
1 replies since 17/2/2024, 20:02   32 views
  Share  
.