Capitoli 204-205

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    SPOI

    LER

    Si scopre il segreto di Pulcinella! Doll è una bizare doll!

    Sarà che sbircio gli spoiler solo ogni tanto giusto per scrupolo (nella remota ipotesi che succeda qualcosa di interessante), ma il capitolo 205 mi è sembrato particolarmente non inspirato da parte della sensei.
    Quel panel con inquadratura dal basso per farci sapere che Doll non indossa niente sotto la tunica (era veramente necessario?) e le espressioni comicamente diaboliche dei Phantomhive nei flashback di Doll mi rendono veramente difficile prendere quello che sta succedendo sul serio.

    Unica nota potenzialmente interessante è il fatto che non dovrebbe esere possibile che Doll abbia ricordi di come sono morti Jumbo e co. Potrebbe essere che UT stia impiantando ricordi altrui e/o falsi nelle bizarre dolls per far sì che collaborino con lui.



    TEMETELI! (LOL)

    9306bb90d6be1038ade51a5551cd4c6f9240be69
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Adesso sono proprio curiosa di sapere come reagirà Snake. Spero non se la prenda con Finny.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Ormai non guardo nemmeno più gli spoiler.
    Non avendo più letto gli ultimi capitoli (e con ultimi intendo da qualche anno XD) non riesco nemmeno a capire cosa stia succedendo, visto che non conosco la sottotrama.

    Comunque, per quel poco che riesco a capire, non mi sembra che la trama principale stia procedendo. Anche perché che Doll fosse una BD e che si sarebbe vendicata di Ciel&Co. era abbastanza prevedibile, visto che all'appello manca la backstory di Snake (e di Finny? Io pensavo che la sua fosse già stata "chiarita" nella witch arc, ma Tumblr non sembra concordare).
    E sono anche convinta che la backstory di Snake prenderà come minimo altri 2 anni di capitoli.

    Boh. Per fortuna esce la versione animata della school arc, almeno una gioia T_T
     
    Top
    .
2 replies since 18/10/2023, 17:08   46 views
  Share  
.