Capitolo 194

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Stanno uscendo i primi spoiler...

    I sospetti/teorie di molti fan si stanno concretizando. Sembra proprio che l'orfanotrofio stia cercando di ricreare una "copia" del nostro Ciel.


    28cac51dc3364012d7b64270ce8261ea89e715c9

    Veramente molto inquietante. E qualcosa mi dice che questa non è stata un'idea di UT...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Chissà Doll cosa starà tramando, avrà sicuramente deciso di vendicarsi di O!Ciel, ma non capisco perché allearsi con Undertaker dovrebbe aiutarla, dopotutto non è nell'interesse di Undertaker uccidere o fare male ad O!Ciel; dagli spoiler mi sembra di capire che Finny è già molto sospettoso nei suoi riguardi, mentre Snake non ha ancora capito nulla.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    CITAZIONE (Freakshow22 @ 18/11/2022, 14:40) 
    Chissà Doll cosa starà tramando, avrà sicuramente deciso di vendicarsi di O!Ciel, ma non capisco perché allearsi con Undertaker dovrebbe aiutarla, dopotutto non è nell'interesse di Undertaker uccidere o fare male ad O!Ciel; dagli spoiler mi sembra di capire che Finny è già molto sospettoso nei suoi riguardi, mentre Snake non ha ancora capito nulla.

    Se fosse una Bizarre "Doll", sarebbe naturale per lei restare con UT, visto che ha bisogno di lui per continuare a funzionare. Ma perché UT vorrebbe tenersi come alleata una che vuole uccidere uno dei suoi preziosi Phantomhive?

    Finny mi sta piacendo molto in questi ultimi capitoli, è più sveglio di quanto potrebbe sembrare, secondo me. Speriamo solo non gli succeda nulla di male in quel posto.


    PS: a seconda dell' "attitudine" dei vari orfani, essi vengono divisi in vari gruppi dove ricevono una particolare educazione.
    In pratica l'orfanotrofio non sta solo cercando di ricreare una copia di O!Ciel, ma anche di Sebastian e degli altri servitori.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Se fosse una Bizarre "Doll", sarebbe naturale per lei restare con UT, visto che ha bisogno di lui per continuare a funzionare. Ma perché UT vorrebbe tenersi come alleata una che vuole uccidere uno dei suoi preziosi Phantomhive?

    È appunto quello che mi chiedo anch'io, non capisco quale sarebbe il motivo per resuscitare proprio lei.
    P.S. Tra l'altro alla fine dice che non ha più visto nessuno dei Circensi, io avevo ipotizzato che Polaris potesse essere Joker resuscitato, ma se dice di non aver più incontrato nessuno di loro, allora è impossibile che sia lui.
     
    Top
    .
3 replies since 18/11/2022, 12:21   75 views
  Share  
.