Capitolo 193

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Capitolo tradotto:

    PARTE 1

    PARTE 2

    Non mi sembra vero, ma dopo mesi e mesi finalmente mi è tornato l'interesse per quello che sta succedendo nel manga in questo momento, e non solo per i misteri che resteranno irrisolti per altri 10 anni. Speriamo solo di non impantanarci in un nuovo flashback più avanti.

    Doll is back! A vederla così non si direbbe una bizarre doll, ma non ci giurerei... A me non la racconta giusta e per quanto Snake possa essere felice di vederla, credo che Finny sarà meno amichevole. Potrebbe crearsi una dinamica interessante.

    Ho trovato interessante anche il fatto che Finny e Snake non abbiano superato l'esame del sangue, si tratta solo di gruppo sanguigno sbagliato rispetto a quello che raccoglie l'orfanotrofio o c'è qualcosaltro sotto? Considerando che Finny è stato sottoposto a esperimenti e Snake non sembra del tutto umano... forse c'è qualche altro motivo per cui il loro sangue non può essere usato. E poi quelle domande sugli animali e i dolci XDDD ma credo saranno rilevanti nei prossimi capitoli.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Ma tra l'altro è stato Finny ad uccidere i circensi, non penso che Snake la prenderà molto bene, prevedo guai in vista.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    CITAZIONE (Freakshow22 @ 24/10/2022, 02:35) 
    Ma tra l'altro è stato Finny ad uccidere i circensi, non penso che Snake la prenderà molto bene, prevedo guai in vista.

    Sì, le conseguenze delle bugie che Our!Ciel ha raccontato a Snake quanto lo ha assunto probabilmente stanno per venire a galla e il povero Finny potrebbe pagarne le conseguenze.
    Ma c'è da dire che almeno il fatto che i circensi erano dei rapitori era vero e Finny è probabilmente in membro più innocente tra i servitori, convinto che il suo signorino sia una sorta di santo salvatore. E se c'è qualcuno che può convincere Snake che Our!Ciel è nel giusto, questo è proprio Finny. Staremo a vedere...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Bisogna vedere se Snake sarà disposto a perdonare Finny oppure no. Mi sembra molto difficile che riesca a perdonare fakeCiel dopo tutte le bugie che gli ha detto, ma Finny alla fine si è solo difeso dall'attacco dei circensi, non poteva fare altro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    *si strofina le mani con fare malvagio* non vedo l'ora di vedere un po' di drama, visto e considerato che sono MESI che non succede nulla di entusiasmante xD

    In ogni caso, anche a me Doll sembra essere una BD. D'altronde UT non era lì alla magione del barone Kelvin in fiamme solo per mangiare biscotti per cani e filosofeggiare con i suoi medaglioni...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Tra l'altro la Toboso ha scritto su Twitter a proposito di questo capitolo, e ha detto che una piccola bugia per superare la situazione può portare a cose terribili in seguito.
    Da questo deduco che potrebbe succedere
    1)Morte di Snake
    2)Morte di Finny
    3)Snake abbandona fakeCiel e si unisce ad Undertaker.
    Anch'io sono sicura al 99,9 % che Doll sia una bizarre doll.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    https://frederickabberline.tumblr.com/post...367164789456896

    W O W, ma deve succedere qualcosa di molto grosso perchè la Toboso scriva qualcosa di così esplicito su Twitter. Di solito è molto più enigmatica.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Dopo quel tweet della Toboso sono ancora più preoccupata, soprattutto per il fato di Finny. Un tradimento di Snake non mi sorprenderebbe (e sarebbe pure comprensibile, eh!) ma l'ultima cosa di cui Our!Ciel ha bisogno in questo momento è di perdere altri alleati.
     
    Top
    .
7 replies since 18/10/2022, 12:50   161 views
  Share  
.