Capitolo 190

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    SPOILERS

    Per quanto sia sicura che i discorsi di Lau, una volta completamente tradotti, contengano spunti interessanti, l'unica cosa rilevante alla trama succede nell'ultima pagina. E ci vediamo il mese prossimo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Ciao! :) Posso chiederti dove potrei leggere un riassunto generale di Kuroshitsuji? E' un po' di anni che l'ho lasciato andare e mi sono persa parecchi capitoli ^U^ ma vorrei tornare a seguire le scan mensilmente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Oddio, è così strano vedere qualcun'altr* oltre a me e Nearina ahah

    Mmm, non saprei.. potresti controllare i post su Tumblr di midnight-in-town, ma non sono veri e propri riassunti, sono più analisi dei vari capitoli, o più semplicemente la pagina wiki in inglese, che di solito è sempre aggiornata.
    Non che ti sia persa molto, eh! Andiamo a rilento da anni qui -.-
    Più o meno sai dove sei rimasta? Forse possiamo provare a fare noi un riassunto.

    Per quanto riguarda il capitolo invece:
    OVVIAMENTE l'unica parte interessante doveva essere l'ultima scan. In realtà i discorsi di Lau hanno del potenziale, ma come sempre la trama procede a rilento, quindi non possiamo ancora dire nulla a riguardo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    CITAZIONE (~Lady•Uchiha @ 24/7/2022, 17:46) 
    Ciao! :) Posso chiederti dove potrei leggere un riassunto generale di Kuroshitsuji? E' un po' di anni che l'ho lasciato andare e mi sono persa parecchi capitoli ^U^ ma vorrei tornare a seguire le scan mensilmente

    Ehilà! Bentornata! :) Oggi sono entrata sul forum e ho subito notato qualcosa di diverso.

    Il modo più veloce per rimetterti al passo con la trama è leggere i riassunti delle arc su wikipedia. QUI trovi quella più recente e a ritroso puoi leggere tutte le altre fino ad arrivare al punto in cui avevi lasciato.


    Concordo con Ryuu che probabilmente leggendo avrai la sensazione che ci siano tante cose in ballo e allo stesso tempo non succeda niente per anni perché Yana Toboso sembra essersi infilata in un eterno loop dove a turno esplora il passato di vari personaggi, sin dalla rivelazione sul vero Ciel nel lontano 2017.

    Kuroshitsuji rimane uno dei miei manga preferiti, ma ormai è una lotta all'ultimo sangue tra Toboso e G.R.R. Martin a chi trova più scuse per rimandare il momento di scrivere il finale della propria opera.
     
    Top
    .
3 replies since 17/7/2022, 09:50   73 views
  Share  
.