Capitolo 188

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    https://abybweisse.tumblr.com/post/6845510...-these-spoilers

    @Nearina Avevi ragione su Layla! O:
    Le cose cominciano a farsi più interessanti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    A questo punto sono convinta che Yana non ci darà mai un secondo demone nel manga (forse forse John Brown) ma il fandom continua a illudersi con ogni nuovo personaggio...
    Layla sarà probabilmente la "stella" a cui appartiene la camera più femminile che abbiamo visto alla Sphere Music Hall.
    Niente Ronald e a quanto parà viene nominato un certo "Al" che dovrebbe essere alleato di Layla.
    Comunque a me i personaggi come Layla (bimba dolce-sadica) stanno proprio sulle bolle, ecco quello che spero le succeda nel prossimo capitolo: XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Sarò sincera, io sono contenta che l'unico demone del manga sia Sebastian. Lo rende più "speciale", considerando che il main focus della storia è il contratto con OCiel.

    A parte questo, vorrei proprio sapere perchè UT ha deciso di resuscitare Layla e metterla tra le stelle impiegate nella raccolta di "cibo" per RCiel. Voglio dire... Non penso che UT l'abbia scelta senza alcun valido motivo. Ma soprattutto, da dove ha recuperato il suo corpo per poterlo rianimare? Chi cavolo è lei?
    Troppe domande a cui non avremo risposte certe, conoscendo i tempi di Yana, LOL.

    Concordo, non piacciono nemmeno a me i personaggi "cute but psycho".
    Ma Ronald in tutto ciò dov'è sparito? Anche perchè a 'sto punto mi viene da dire che sa benissimo che Layla è una BD.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    CITAZIONE
    Voglio dire... Non penso che UT l'abbia scelta senza alcun valido motivo. Ma soprattutto, da dove ha recuperato il suo corpo per poterlo rianimare? Chi cavolo è lei?

    Temo che questo lo sapremo solo quando Yana si deciderà a dirci qualcosa di più sul passato di UT (I medaglioni... chissà se si ricorda ancora che esistono)

    CITAZIONE
    Ma Ronald in tutto ciò dov'è sparito? Anche perchè a 'sto punto mi viene da dire che sa benissimo che Layla è una BD.

    A ubriacarsi da qualche parte? Spero vivamente ricompaia già dal prossimo capitolo. E sì, in teoria lui dovrebbe sapere chi è una BD e chi no, visto che in teoria le BD figurano già nell'elenco delle persone morte (o almeno mi pare fosse stato così)
     
    Top
    .
3 replies since 18/5/2022, 09:44   79 views
  Share  
.