Capitolo 185

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Ok, a quanto pare ci sono dei risvolti in questo capitolo *cof* lau *cof cof*

    Non so se hai già visto gli spoiler, farò un breve riassunto.

    Viene confermato che Ryan Stoker lavorava al Karnstein Hospital, quindi l'ospedale fa parte dell'Aurora Society - non che fosse un mistero... che collezionassero sangue dai soldati veterani era abbastanza ovvio - e fu proprio Ryan ad offrire il lavoro ad Ada. Ada però non concorda con i metodi poco ortodossi dell'ospedale, dicendo che "prelevare loro il sangue non li aiuterà" (you don't say?!).
    Bard quindi offre un'alleanza per distruggere insieme l'ospedale, rivelando però il vero piano di lui e Lau. A questo punto Lau tira fuori una pistola (o un coltello? Non ho capito) e la punta contro Bard.

    Il motivo? Boh. Forse non voleva che Bard rivelasse il piano e lasciare superstiti (in questo caso Ada).

    Tra l'altro, la copertina raffigura Ronald in mezzo a degli orologi. Infatti in un panel viene mostrato Ronald intento ad origliare la conversazione, come nello scorso capitolo, stavolta però oltre a leggere l'agenda, controlla anche l'ora.
    Penso che Ronald non sia solo lì per raccogliere le anime degli eventuali morti causati dalla distruzione dell'ospedale. Credo che il suo compito sia raccogliere l'anima o di Ada o di Bard. Però è comunque strano.. sembra davvero troppo attento, quasi come se raccogliere la loro anima fosse un compito di estrema importanza.

    Edited by ;ryuu - 18/2/2022, 18:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Ho recuperato questo capitolo solo ora! (mi ero completamente scodata di Kuro il mese scorso!)
    Come dicevi, finalmente qualche sviluppo!!

    CITAZIONE
    A questo punto Lau tira fuori una pistola (o un coltello? Non ho capito) e la punta contro Bard.

    Non penso Lau voglia davvero uccidere Bard (almeno finché vuole tenersi il conte come alleato) però è probabile che sarà molto meno propenso del nostro cuoco a essere... magnanimo nei confronti di Ada. E Bard potrebbe non essere proprio d'accordo con questa cosa.

    CITAZIONE
    Tra l'altro, la copertina raffigura Ronald in mezzo a degli orologi. Infatti in un panel viene mostrato Ronald intento ad origliare la conversazione, come nello scorso capitolo, stavolta però oltre a leggere l'agenda, controlla anche l'ora.

    Ho letto una teorie secondo cui gli orologi nella cover rappresentano il tempo che sta per scadere di tutte le persone che moriranno. Riguardo il particolare interesse di Ronald... non era stato menzionato dagli shinigami che da quanto tutta questa storia degli zombie/trasfusioni è iniziata, diverse persone che secondo la loro agenda avrebbero dovuto morire sono ancora vive? Forse il suo particolare interesse è dovuto a questo? O forse è interessato a visionare i ricordi di qualcuno in particolare per ricavare nuove informazioni
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    CITAZIONE
    non era stato menzionato dagli shinigami che da quanto tutta questa storia degli zombie/trasfusioni è iniziata, diverse persone che secondo la loro agenda avrebbero dovuto morire sono ancora vive? Forse il suo particolare interesse è dovuto a questo? O forse è interessato a visionare i ricordi di qualcuno in particolare per ricavare nuove informazioni

    E' vero, però abbiamo anche visto nell'arc della music hall che Grell, mentre parlava con Seb e Ciel assieme a Othello, nella sua agenda aveva le date e gli orari di morte dei nobili già "corretti", quindi a che pro controllare ossessivamente l'orologio e l'agenda?
    Può darsi quindi che, come hai detto tu, stia aspettando pronto sull'attenti e correre a guardare i cinematic record per raccogliere informazioni sulle BD (infatti penso sia più interessato ad Ada che a Bard).

    In ogni caso il nuovo capitolo dovrebbe uscire a breve, spero che ci siano altri sviluppi e non un ennesimo punto morto ^^'
     
    Top
    .
2 replies since 18/2/2022, 16:53   69 views
  Share  
.