Capitolo 184

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Come al solito, negli ultimi capitoli abbiamo avuto il flashback di Bard. MA FINALMENTE è terminato! Non mi sembra vero.

    Non ho letto il capitolo, ma guardando gli spoiler qua e là, l'ultimo panel mostra Ronald che spia (o meglio, origlia) Bard e la ragazza del sanatorio di cui non ricordo il nome, tenendo tra le mani il suo deathbook.
    Ora, sappiamo che a Yana le coincidenze non piacciono, quindi questo può significare due cose:
    1) la ragazza in questione morirà e Ronald ha il compito di raccogliere la sua anima (la sua e forse quella di tutti i restanti pazienti, se Lau e Bard riusciranno nella loro impresa come Mei e Ran Mao, cosa che presumo?);
    2) Bard ha i giorni contati e Ronald vuole dare un'occhiata al suo Cinematic Record per far chiarezza sul disertore, ovvero Undertaker, com'è stato incaricato da William (ossia investigare sulla faccenda).
    In ogni caso, mi aspetto un massacro in arrivo. In effetti non ci sono stati morti nella miniarc precedente... dobbiamo recuperare XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Ho visto qualche spoiler e sono subito corsa qui per annunciare la fine del flashback (finalmente!) ma mi hai preceduta! XD
    Pure io spero in un bel combattimento con spargimenti di sangue, perché l'altra arc si è chiusa in modo un po' deludente. La presenza di Ronald promette bene!

    Pare che Sebastian abbia detto a Bard che lui è l'unico tra i servitori (e padrone) di casa Phantomhive che teme la morte... Fino alla morte di Agni non pensavo che Yana avebbe ucciso personaggi ricorrenti della storia ma ora, tutto è possibile.
     
    Top
    .
1 replies since 19/1/2022, 18:05   34 views
  Share  
.