Rust Blaster in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,240
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Dopo i due art book, la Panini ha deciso di pubblicare anche Rust Blaster, la prima opera firmata Yana Toboso. Si tratta di un volume unico e la storia stavolta è incentrata sui vampiri.

    Rust-Blaster-rust-blaster-30934183-375-531

    Mi fa un po' nostalgia vedere il vecchio stile di disegno della Toboso, è maturata tantissimo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,874

    Status
    Non sono una grande fan delle storie 'vampiresche', ma visto che è un solo volume potrei anche leggerlo. Fa nostalgia anche a me rivedere il vecchio stile di Yana, mi riporta indietro nel tempo! Ha imparato così tanto in questi 13 anni, penso si possa dire ormai che ha trovato il suo stile, unico nel suo genere.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,240
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Io devo aver letto il primo capitolo anni fa, ma non ricordo bene il contenuto. Non doveva avermi particolarmente entusiasmato, ma credo comprerò il volume, anche solo per tenerlo vicino alle altre cose della Toboso.

    CITAZIONE
    Fa nostalgia anche a me rivedere il vecchio stile di Yana, mi riporta indietro nel tempo! Ha imparato così tanto in questi 13 anni, penso si possa dire ormai che ha trovato il suo stile, unico nel suo genere.

    Sì, all'epoca lo stile di Yana era molto vicino a quello di Kaori Yuki, l'autrice di Godchild (manga che tra l'altro ha molte somiglianze con Kuroshitsuji), ci sono un sacco di mangaka donne che hanno questo stile shojo/spigoloso, tanto che si fa fatica a distinguere gli stili di disegnoi, quindi mi fa piacere che Yana abbia trovato il proprio stile personale.
     
    Top
    .
2 replies since 19/7/2019, 13:03   71 views
  Share  
.