Mi presento.

Non adatto hai deboli di cuore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scorpione
     
    .

    User deleted


    Salve io sono una scorpione, cioè il mio segno zodiacale è quello dello scorpione detto anche cavaliere nero dello zodiaco e ne rispecchio le caratteristiche quindi sono profonda, fredda, anticonformista (anche ribelle), passionale, cinica, intelligente, tirannica, possessiva, vendicativa, distruttiva (anzi autodistruttiva), dark, sadica (molto aggiungerei), masochista, ironica, aggressiva, intuitiva, sensuale (non lo faccio a posta è la mia natura! ...ok forse ogni tanto...), ho un sangue freddo invidiabile (modestamente (si come no)), ho tendenze sadomaso e come la fenicie ho la capacità di risorgere dalle mie ceneri dieci volte più forte. Sono un miscuglio letale tra Marte (Dio della guerra e dell'aggressività) e Plutone (Dio della Morte e della freddezza), ah e in piccola parte Mercurio da cui prendo un senso sviluppato dell'umorismo, riassumendo sono un serial killer con l'umorismo nero. I colori accostati al segno sono il nero, il rosso cupo e il blu scuro, che guarda caso sono anche in ordine i miei colori preferiti... poi c'è il bianco che non riesco a decifrare e che temo. Questo non vuol dire che tutti gli scorpioni sono fatti con lo stampino, ma io ne rispecchio perfettamente le caratteristiche, anzi in me sono più accentuate del normale.
    Ma tranquilli che non sono un mostro (...dipende dai punti di vista - Sta zitto!) perché anche io ho dei valori: Partiamo con il fatto che io adoro mentire (altrimenti mi annoio), ma se mi confidate un segreto state certi che me lo porterò nella tomba. Io non giudico dato che sono di mente molto aperta. Considero gli animali sacri, quindi sono vegetariana e non indugerò a mandare all'obitorio chiunque minacci di fargli del male (non sto scherzando ).
    Il mio stile è dark con tendenze un po' punk, sono medium di famiglia, sento "le voci" ma sono quasi sicura che è il mio inconscio quindi tutto "normale", ascolto musica rock, jazz e sporadicamente classica, mi piace leggere, scrivere e disegnare
    , il mio animale preferito è il lupo, sono molto orgogliosa e tengo molto alla mia libertà, il mio anime preferito è Lupin III (ho anche i quadri :3), Black Butler è al secondo posto e al terzo c'è One Piece.
    Sono su questo forum perché come tutti voi amo Black Butler (il mio personaggio preferito è Undertaker <3, ci assomigliamo troppo), ma anche perché so che su questi forum c'è un sacco di gente fuori di testa (è un complimento) e quindi sono con i miei simili e sono a mio agio u.u.
    Non mi dilungo oltre e vi saluto, arrivederci :)
    :Ball:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Beh, vista la dettagliata descrizione (presentazione molto originale comunque) del tuo segno zodiacale, mi presento anch'io in questo modo: piacere, io sono bilancia. E potrai ben intuire quale sia il mio personaggio preferito di Kuro. Benvenuta (:
     
    Top
    .
1 replies since 13/12/2016, 13:12   72 views
  Share  
.