Qualcosa qua non torna

aiuto non capisco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cleopatra1998
     
    .

    User deleted


    Allora, sappiamo tutti che alla fine della seconda stagione di Black butler vediamo un Ciel demome: unghie nere, occhi rossi e brillanti. Sebastian e Ciel se ne vanno per sempre dalla magione dando la spilla a Tanaka e blah blah. fin lí, tutto relativamente bene, si apre Book of circus ma cosa succede? Siamo ritornati a casa Phantomhive o mi sbaglio? Inoltre, nell'ep. 3 se non mi sbaglio, ciel e sebaatian si infiltrano nel circo ma qui sebastian non fa altro che dire:"finchè non muori" oppure "attento ai serpenti per te sono fatali" Oppure quando ciel si da ai lancio dei dardi si fa aiutare da sebastian! Ma WTF. Dove sono i suoi poteri da demone? Si stanca a prendere una cassa di legno addirittura. Come è possibile che anche se demone si comporta da umano? Non lo capisco..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Prima di aprire una discussione e/o commentare nel forum devi presentarti nell'apposita sezione.

    Per rispondere alla tua domanda: le prime due serie animate di Kuroshitsuji non sono fedeli al manga (anche se l'inizio della prima stagione è abbastanza attinente al manga fino al volume 5). Book of Circus, che hai guarda tu, è un anime completamente fedele al manga di Kuroshitsuji a partire dal volume 6. Gli eventi dei primi 5 volumi non sono stati riproposti in quanto appunto bene o male erano già presenti in Kuroshitsuji I.
    Mi rendo conto che la cosa possa risultare un po' confusa per chi ha sempre seguito solo l'anime, ma fai conto che la seconda serie non sia mai esistita: Claude e Alois non ci sono (e non ci sono nemmeno angeli, si spera), la regina è una vecchietta arzilla, Grell è molto meno idiota e Ciel non è assolutamente un demone. Più o meno fai conto che Book of Circus sia ambientato dopo la saga del curry nella prima stagione.
     
    Top
    .
1 replies since 3/8/2016, 03:28   95 views
  Share  
.