Il più mammo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Agni
    100.00%
    2
  • Wolfram
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Il più mammo

Sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brienna
     
    .

    User deleted


    Secondo voi, chi tra il maggiordomo giallo e quello verde è il più mammo nei confronti del suo bocchan?
    Votate :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Agni, senza dubbio. è il maggiordomo-mamma più efficente del manga (da lezioni pure a Sebastian) e fa da mammina a Soma nonostante questi sia praticamente adulto.
    Wolf sta dietro a Sullivan da quando è piccolissima, ma quasi sempre è lei a dare forza a lui e più raramente il contrario. Mentre nel 98% dei casi invece è Agni a sostenere Soma (solo due volte è stato il contrario: quando Agni stava per essere giustiziato e quando ha perso la sfida del curry).
    Agni è il mammo perfetto e definitivo. Forse solo Phipps può competere con lui (ma ho l'impressione che l'unico e principale servo della regina alla fine sarà John, quindi non conta XD).
    I rapporti Agni-Soma e Wolf/Sally sono molto simili in realtà. Penso che durante la battaglia nel bosco Wolf fosse in uno stadio "sovraumano" simili a quello di Agni quando usa la "mano di dio". Insomma, entrambi possono fare cosa incredibili grazie alla devozione verso i loro padroni, però Agni è bravo anche in stato "normale", Wolf invece è, come dice Sebastian, diversamente-incompetente. Quindi vince Agni XD
     
    Top
    .
  3. Brienna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Wolf sta dietro a Sullivan da quando è piccolissima, ma quasi sempre è lei a dare forza a lui e più raramente il contrario. Mentre nel 98% dei casi invece è Agni a sostenere Soma (solo due volte è stato il contrario: quando Agni stava per essere giustiziato e quando ha perso la sfida del curry).

    Vero... in pate, a mio parere.
    Wolf ha sempre sostenuto molto la piccola strega quando si è trattato di tirar fuori la formula del Sulin, perché anche lei aveva molti dubbi ed incertezze in quel momento.
    C'è da dire che Agni e Wolf sono vissuti in contesti parecchio diversi che hanno contribuito a creare il loro essere.
    Agni è vissuto in un posto che gli ha permesso di sviluppare le sue capacità.
    Lui era un uomo libero che ha potuto vivere il mondo e farsi un'esperienza che l'ha poi portato a migliorarsi per amore di Soma.
    Immagino che la sua bravura in cucina, comunque, fosse precedente anche all'incontro col principe.
    Wolf, invece, i suoi primi 20 anni(?) di vita li ha passati nell'esercito, segregato in un campo di addestramento dove solo Dio (e Yana) sanno cos'ha dovuto patire; e il coltello lì lo usavano per uccidere non certo per tagliuzzare zucchine u.u
    Poi di punto in bianco lo hanno spedito a fare da tata ad una geniale e vivacissima bimbetta di 3 anni.
    Le loro sono esperienze totalmente diverse, l'unica cosa che li accomuna è il percorso di crescita che entrambi in maggiordomi hanno maturato assieme ai loro bocchan.
    Agni è un adulto fatto con una personalità ben sviluppata.
    Wolf per 20 anni è stato una macchina da combattimento e poi, solo dopo aver conosciuto Sully è diventato umano.
    Io trovo che lui e la bambina siano cresciuti sullo stesso passo, in fin dei conti nessuno dei due finché non arrivano Ciel & Co. sanno cosa vuol dire vivere veramente.
    Perciò voto per Agni come vero mammo, per gli stessi motivi elencati da Nearina :) L'atteggiamento di Wolf nei confronti di Sully a mio parere, è piuttosto fraterno che materno, come quello tra Edward e Lizzy.
    Per quanto grande, grosso e palestrato, io Wolf lo vedo come Sieglinde: immaturo e con ancora tante esperienze da fare.
     
    Top
    .
2 replies since 20/12/2015, 14:19   80 views
  Share  
.