:3c

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itsybreed
     
    .

    User deleted


    Salve!
    Premetto che la mia passione per Kuroshitsuji ormai si è "attenuata", diciamo che se dovesse uscire un'altra serie la guarderei, ma non compro più figure o manga o qualsivoglia oggetto al riguardo.

    Bene, dopo la piccola premessa, salve di nuovo. Non ho molto da dire su di me, mi sto presentando "per educazione", quindi poche informazioni basilari.
    Sono una quasi 18enne, donnina incompresa del nord Italia. Preferirei non dire il mio nome, in fondo non è una cosa importantissima-
    Non leggo molti manga causa mancanza di tempo e denaro (soprattutto denaro orz).
    Sì, lo so che ci sono le scan, ma mi piace di più avere il volume tra le mani.

    Le ultime serie che ho avuto il piacere di guardare sono state Jojo's Bizarre Adventure (di cui comprerei il manga ma per motivi già citati per ora rinuncio), Shimoseka e (nonostante ne abbia sentito tanto parlare male) Monster Musume (che mi è anche piaciuto).

    Sostanzialmente sono qui per uno scopo preciso. Appunto perché la mia passione per maggiordomo e signorino si fa sentire meno, vorrei vendere della... uh... merce.... chiamiamola genericamente merce.

    Prima di aprire discussioni e fare cavolate, preferirei sia un admin/mod a dirmi se posso aprire un topic dove esporre ciò che avrei da vendere, ed eventualmente in quale sezione aprirlo.


    Edited by itsybreed - 4/10/2015, 23:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Benvenuta, come puoi vedere il forum è molto "tranquillo" da un po' di tempo a questa parte e tra i visitatori abituali recenti non mi sembra ci siano mod/admin. Forse potresti provare a contattarli via MP.
     
    Top
    .
1 replies since 28/9/2015, 19:45   51 views
  Share  
.