Il "trattamento" subito dai bambini rapiti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Prima della visione dell'episodio 7 di Book of Circus ero convinta che i bambini rapiti da Kelvin fossero stati ridotti in uno stato sem-catatonico con un mix di droghe e abusi fisici/psicologici fino a spezzare completamente il loro spirito. L'anime però fa intendere chiaramente una realtà diversa che nel manga è solo accennata.
    tumblr_nar1txTwOj1tdh94zo1_500 tumblr_nar1txTwOj1tdh94zo2_500
    In queste immagini sono ben visibili sulle teste dei bambini i segni di una probabile lobotomia.
    Segni simili (anche se sembrano più delle iniezioni) si intravedono anche nel manga, ma solo in una circostanza, quando Ciel parla con Sebastian sul treno, di ritorno a casa: kuroshitsuji-682564
    Inoltre nel capitolo 34 il dottore entra in scena portandosi dietro una gabbia con dentro dei bambini, dicendo: "Eccovi gli altri" e sempre nello stesso capitolo c'è questo panel in cui si vedono dei bisturi che non sembrano proprio strumenti per modellare le ossa: kuroshitsuji-53332
    Dunque è molto probabile che il dottore sottoponesse i bambini rapiti a lobotomia per togliere loro qualsiasi umanità, rendendoli delle bambole di carne. Questo spiega bene anche perché loro si buttassero in contro a morte cerca senza battere ciglio, durante gli "spettacoli circensi" per il barone.

    Insomma, non si finisce mai di trovare nuovi motivi per odiare Kelvin e il dottore.
     
    Top
    .
  2. Kotoko_Michaelis
     
    .

    User deleted


    Accidenti, non ci avevo fatto caso O_O
     
    Top
    .
  3. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    Cavoli, nemmeno io! Good job Nearina :3
    Ed il barone acquista nuovi fan desiderosi di prenderlo a calci
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Complimenti per l'attenzione, nemmeno io avevo notato questa cosa.
    Mi è venuta la pelle d'ora, sempre più ribrezzo per quei due.
     
    Top
    .
  5. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io ci avevo fatto caso; pensavo li avessero solamente drogati, la lobotomia proprio non mi era venuta in mente, ma effettivamente ha senso!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    Nemmeno io ci avevo mai fatto caso, grazie mille (:
    Ora tutto ha un senso, mi ero chiesta perché i bambini non reagissero per niente - sia quando venivano usati come servitú che per lo "spettacolo".
     
    Top
    .
5 replies since 23/8/2014, 18:47   129 views
  Share  
.