Book of Circus - Episodio 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Come dire? Abbiamo finito di ridere per questa serie, a meno che non mettano anche la parte con Nina e Lizzy.
    Mamma mia, che episodio pesante, ben animato, bello e tutto, ma mi ha lasciato un magone assurdo! Soprattutto la parte finale, mi ha colpito più che nel manga, poi rivedere la bimba che abbiamo visto rapire in quelle condizioni… mi prudono le mani in attesa che i servitori facciano piazza pulita di questa gente.
    Dietrich e Vincent si fanno proprio desiderare… probabilmente li vedremo all’inizio del prossimo episodio.
    PS: Lizzy è davvero bellissima come l’hanno disegnata in questa serie. All’inizio la sua pettinatura non era molto bella, sembrava rigida e infatti la Toboso l’ha modificata in modo da dare ai suoi capelli un aspetto più soffice. Ora nell’anime è molto più fedele alla Lizzy attuale del manga rispetto alle prime due serie.
    Ah, quanto mi piacerebbe che i servitori si facessero sfuggire qualcuno che arrivi fino a Lizzy e lei possa tirare fuoi la spada da sotto il cuscino. Ma tocca aspettare e sperare che animino la saga della Campania.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Puntata splendida, mi ha emozionato! Non vedo l'ora esca l'ottava con la tanto agognata strage!
    Solo a me è sembrato che in questa puntata i disegni sono ancora più belli? Ho notato che l'espressione dei personaggi (in particolare gli occhi e il viso) sono migliorati tantissimo. Mi piace come hanno disegnato Lizzy, è molto più carina e fedele al manga, e come hai detto tu anche la pettinatura è stata disegnata meglio rispetto alle prime due serie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    Location
    Puglia

    Status
    L'episodio 7 è stato meraviglioso , oltretutto le musiche che fioriscono di sottofondo nelle varie parti culminanti , sono gregoriane e sublimi rendono ancora più alto il livello dell'anime e del momento che si sta avverando... sono rimasta emotivamente folgorata dal tutto <3 , attendo con ansia l'episodio successivo !
     
    Top
    .
2 replies since 23/8/2014, 11:15   95 views
  Share  
.