Book of Circus - Episodio 6

Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Per evitare di finire a parlarne altrove, rischiando di fare spoiler a chi non ne vuole, apro qui la discussione per parlare dell’episodio 6.

    Dunque: come prima cosa devo dire che mi è piaciuta davvero molto la trovata di mostrare alcuni pezzi della saga di Jack lo squartatore tramite gli incubi di Ciel, aiuta a colmare un po’ i buchi e poi vedere Madame Red e sempre un piacere.
    E gli animatori sono andati decisamente meno per il sottile nel rendere l’amplesso tra Sebastian e Beast rispetto al manga, anche se altre scene invece, le trovo meno di impatto nella versione animata. Altre piccole aggiunte, come Sebastian che butta nel fuoco il dolcetto che Doll aveva dato a Ciel, sono state molto gradite.

    Ora però arriva la parte peggiore di questa arc, il barone, i bambini rapiti, il flashback… sto già male solo a pensarci. Almeno si vedranno i servitori in azione e pure un po’ Lizzy.
    Chissà se includeranno in questi 10 episodi anche il capitolo con Nina, mi piacerebbe tanto vederla.
    PS: Il modo in cui Sebastian schiva la falce di Will a inizio episodio mi ha fatta morire X°°°°D
     
    Top
    .
  2. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    A me a fatto anche ridere quando la motosega è spuntata dal nulla e ha ucciso Madame Red XD Ho capito che in quel momento non era necessario mostrare Grell perchè parlavano di Ciel/Madame Red, però....
     
    Top
    .
  3. Reiga31
     
    .

    User deleted


    Io ho adorato la scena di sesso, implicita ma esplicita allo stesso tempo... è stato proprio un momento ad alto tasso di erotismo... il fatto che Sebastian sia rimasto con i vestiti addosso poi... AHHH Yana! Questa donna meriterebbe un monumento! Da notare poi la delicatezza con cui Seby ha trattato l'indomani Ciel... lo ha preso tra le braccia come se fosse fatto di cristallo.
    Questo Arc è il più bello in assoluto: è stata una fortuna vederlo animato.
     
    Top
    .
  4. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    Scusate se rompo, ma l'episodio 6 dove lo avete visto? Che qui sul forum non mi pare lo abbiano già postato ò.ò
    oppure si e mi son persa un pezzo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    L'episodio 6 non è stato ancora postato nella sezione, ma puoi trovarlo nei forum subbato in inglese ^^

    Non vedo l'ora esca il 7… e da lì che comincia l'azione!
    Mi sono emozionata quando ho visto Will sul tetto osservando Joker: "da domani finirà tutto" --> servitori cazzuti e tanto sangue!

    Ma non era così esplicita la scena tra Sebastian e Beast nel manga, o sbaglio?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    CITAZIONE
    Ma non era così esplicita la scena tra Sebastian e Beast nel manga, o sbaglio?

    A dir poco più esplicita, ci sono rimasta pure un po' male.
    Invece hanno riarrangiato la scena in cui Doll dorme vicino a Ciel, francamente non mi è piaciuta nell'anime e nemmeno nel manga, anche se la battuta di Sebastian sul non dirlo a Elizabeth fa comunque sempre ridere. V'immaginate se lo scopre? FtGV4a5

    CITAZIONE
    servitori cazzuti e tanto sangue!

    Yeeh! Non vedo l'ora! E poi vedremo pure Vincent e Dietrich quando aveva ancora la sua bellezza tedesca intatta.
     
    Top
    .
  7. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'episodio 6 non è stato ancora postato nella sezione, ma puoi trovarlo nei forum subbato in inglese ^^

    Grazie mille! ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    CITAZIONE
    Yeeh! Non vedo l'ora! E poi vedremo pure Vincent e Dietrich quando aveva ancora la sua bellezza tedesca intatta.

    è tempo di sbavazzare
     
    Top
    .
7 replies since 14/8/2014, 23:39   113 views
  Share  
.