Nuova serie animata!

nuova serie animata, Kuroshitsuji III ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status

    Kuroshitsuji avrà una nuova serie animata



    La copertina del numero di febbraio della rivista di Square Enix Monthly GFantasy annuncia che il semaforo verde è scattato per una nuova serie animata dedicata all’opera manga Kuroshitsuji/Black Butler di Yana Toboso. Nel fine settimana nelle sale giapponesi arriverà anche l’adattamento live action dell’opera e, sempre il 18 gennaio, sarà in vendita il volume numero 18 della serie manga.

    begwklocqaipywk.jpg-large


    Il famoso manga della Toboso aveva già ispirato due serie animate, andate in onda nel 2008 e nel 2010. Ancora non si sa se la nuova serie sarà una terza stagione collegata al finale della seconda o un nuovo adattamento del manga originale dal quale le serie animate si erano parecchio distaccate.

    In Italia Kuroshitsuji è pubblicato con il titolo Black Butler Il maggiordomo diabolico dalla Planet Manga.



    fonte

    Cosa ne pensate *^*? Secondo voi sarà una nuova serie collegata direttamente al manga, o sarà ambientata dopo la seconda serie già uscita???
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Sinceramente non so in quale delle due opzioni sperare. Preferirei una versione più fedele al manga, ma considerando che questo è ancora in corso e la fine lontana, penso sia più probabile una continuazione della seconda stagione, anche se l'idea di vedere Ciel demone non mi ispira molto.
     
    Top
    .
  3. Reiga31
     
    .

    User deleted


    Per me basta che ci siano Ciel e Sebastian e tutto fa brodo!!! Ovviamente il massimo sarebbe una serie ambientata sul passato di Sebastian, Claude e gli altri ragazzuoli Shinigami.
    Spero caldamente non si rifaccia al film, con la protagonista femminile, MA ANCHE NO.
    E tra le altre opzioni la più giusta sarebbe un reboot per riallacciarsi al manga e narrare il terribile arc del circo, del Titanic e della scuola.
    Stiamo in attesa di news.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Se è la nuova serie sarà il continuo della seconda mi casca il mondo addosso.
    Sto sperando da moltissimo tempo una serie più fedele al manga, dato che secondo me merita tanto!
    Lo spero vivamente… ne sarei entusiasta (:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Ma ve la immaginate l'arc del circo animata? E quella degli omicidi in casa Phantomhive e quella in nave....
    Vogliamo la versione più fedele al manga!

    Voglio anche vedere Lizzy che da giù di scherma animata!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Ma io voglio vedere Undertaker nell'arc della Campania…
    cioè sarà una cosa tipo anbpwfcnepoubrsuvlfnmfdscdfkn
    più che altro vorrei sentirlo parlare "seriamente".
    Vederlo come shinigami che nei panni del becchino, nella versione animata sarà tutt'altra cosa.
    E il suo doppiatore farà un lavoro magnifico.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    Che bella notizia!
    Io non saprei.. il manga é ancora in corso e non finirá molto presto.. la fine della seconda serie non mi é andata a genio (Ciel demone é fantastico peró povero Sebastian!).
    Ma devo dire che una continuazione della seconda serie non mi dispiacerebbe :lol:
    CITAZIONE
    Per me basta che ci siano Ciel e Sebastian e tutto fa brodo!!!

    Ahahhah quoooooto!
    CITAZIONE
    Ovviamente il massimo sarebbe una serie ambientata sul passato di Sebastian, Claude e gli altri ragazzuoli Shinigami.

    Non sarebbe male :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Io vorrei qualcosa di fedele al manga XD o al massimo manga + varie saghe filler :3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Per la versione fedele al manga c'è una cosa che mi chiedo: le prime tre arc, quindi fino al volume 5, sono quasi uguali tra anime e manga, tranne lievi modifiche, mi chiedo se faranno un riassuntone (introducendo magari Fancis, che nell'anime non era apparsa) per poi partire con la saga del circo.. penso gli convenga.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    Per la versione fedele al manga c'è una cosa che mi chiedo: le prime tre arc, quindi fino al volume 5, sono quasi uguali tra anime e manga, tranne lievi modifiche, mi chiedo se faranno un riassuntone (introducendo magari Fancis, che nell'anime non era apparsa) per poi partire con la saga del circo.. penso gli convenga.

    Sì... credo sarebbe utile un riassunto generale, magari per introdurre personaggi o eventi non ben specificati nell'anime che sono successi/apparsi nel manga :3
     
    Top
    .
  11. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe una saga fedele al manga, ma dato che quest ultimo è ancora in alto mare la vedo dura...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    CITAZIONE (Ma_anche_no! @ 25/1/2014, 22:24) 
    A me piacerebbe una saga fedele al manga, ma dato che quest ultimo è ancora in alto mare la vedo dura...

    In realtà volendo potrebbero dividere l'anime in più stagioni, così intanto il manga va avanti, un po' come hanno fatto con Kuroko no basket: l'anime resta perfettamente aderente al manga anche se questo è in corso, fanno un certo numero di episodi d'inverno e l'estate fanno "pausa" mentre aspettano nuovo materiale. Certo c'è da dire che Kuroko no Basket esce settimanalmente e potrebbe addirittura essere quasi arrivato alla fine, ma è comunque una soluzione possibile per Kuroshitsuji.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    CITAZIONE
    In realtà volendo potrebbero dividere l'anime in più stagioni, così intanto il manga va avanti, un po' come hanno fatto con Kuroko no basket: l'anime resta perfettamente aderente al manga anche se questo è in corso, fanno un certo numero di episodi d'inverno e l'estate fanno "pausa" mentre aspettano nuovo materiale. Certo c'è da dire che Kuroko no Basket esce settimanalmente e potrebbe addirittura essere quasi arrivato alla fine, ma è comunque una soluzione possibile per Kuroshitsuji.

    Hai ragione, se fanno come con Kuroko no Basket, riuscirebbero a fare una serie fedele al manga :)
    Speriamo :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    …non dite queste cose che mi date troppe speranze.
    Che se poi non succederà, ci rimarrò male ._.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    Ahahahah gomen :P
    Comunque, se seguono il manga o continuano la seconda serie, per me va bene :lol:
    Basta che sia una cosa fatta bene e non buttata lí cosí u.u
     
    Top
    .
93 replies since 16/1/2014, 18:44   983 views
  Share  
.