EFP

Il tuo sito di fanfiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    Non sapevo dove postare la discussione, quindi la metto qui xD Spero non esista già.
    La mia è solo pura curiosità: chi di voi è iscritto a EFP?
    Per chi non lo conoscesse, EFP è un sito di fanfiction, penso addirittura il più grande al mondo (?) o magari ho sparato la cazzabubbola del secolo xD Ha tantissime sezioni, è ben gestito ed ha un sacco di argomenti su cui scrivere. Personalmente penso che sia davvero mitico. Io sono iscritta, per chi volesse leggere qualcosa di mio il mio nome è Mama we re all full of lies. Voi siete iscritti/e? Come vi chiamate? E cosa ne pensate degli ultimi aggiornamenti del sito?
     
    Top
    .
  2. *'C-Arrow-Queen'*
     
    .

    User deleted


    Io ero iscritta su EFP. Mi sono cancellata per disperazione. Lo odio. Avevo 17 anni la prima volta che lo scoprii e lo trovavo molto carino. Peccato che (perdonatemi il termine), in quel posto sia pieno di bimbiminchia che non sanno nemmeno scrivere una frase sensata con centinaia di recensioni tipo: k bllo kntna prst!!111!1, mentre storie belle vengono gettate in un angolino come se non valessero nulla. Col passare degli anni la cosa è peggiorata sempre di più. Inoltre non condivido alcune parti del regolamento. Come per esempio che le Thorki siano vietate perché considerate incest, mentre su Rufy ed Ace ce ne sono a centinaia di tutti i rating. Per questo ora sto solo su fanfiction.net e AO3.
     
    Top
    .
  3. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*'C-Arrow-Queen'* @ 18/1/2014, 19:19) 
    Io ero iscritta su EFP. Mi sono cancellata per disperazione. Lo odio. Avevo 17 anni la prima volta che lo scoprii e lo trovavo molto carino. Peccato che (perdonatemi il termine), in quel posto sia pieno di bimbiminchia che non sanno nemmeno scrivere una frase sensata con centinaia di recensioni tipo: k bllo kntna prst!!111!1, mentre storie belle vengono gettate in un angolino come se non valessero nulla. Col passare degli anni la cosa è peggiorata sempre di più. Inoltre non condivido alcune parti del regolamento. Come per esempio che le Thorki siano vietate perché considerate incest, mentre su Rufy ed Ace ce ne sono a centinaia di tutti i rating. Per questo ora sto solo su fanfiction.net e AO3.

    Penso che i problemi di incesto e non li abbiano corretti con gli ultimi aggiornamenti, hanno messo anche diverse tematiche in più. Per quanto riguarda i bimbiminkia sono ovunque, se uno dovesse non frequentare in alcun modo i posti ed i siti dove brulicano questi marmocchi allora farebbe prima a starsene chiuso in casa col computer staccato x) Ti posso assicurare che se cerchi di gente seria la trovi... conosco qualcuno (tra le quali anche una mia vecchia amicizia) che scrivono davvero benissimo, senza termini da quattro soldi e pagliacciate del genere. Dopotutto hai ragione quando dici che su EFP di bimbiminkia ne trovi a palate, ma non penso che l'intero sito sia da buttare :)
     
    Top
    .
  4. *'C-Arrow-Queen'*
     
    .

    User deleted


    Sì è vero che non si può fare di tutta l'erba un fascio ma dopo sei anni di permanenza su EFP e dopo aver visto come è degradato, io non ci metto più piede. So anche che c'è ancora qualcuno che si salva e scrive benissimo e mi dispiace appunto per loro visto che ciò che scrivono molto spesso viene sommerso da quelle schifezze senza senso e grammatica. Evitare i posti e i siti pieni di bimbiminkia è possibilissimo senza stare chiusi in casa col pc staccato come dici tu, basta saper cercare per bene: su fanfiction.net e AO3 per esempio, bimbiminkia non ce ne sono (forse perché si incontrano tutti su EFP?- o almeno, io non ne ho mai incontrati-).
    Questa è l'opinione che mi sono fatta durante la mia esperienza su EFP, forse a te è andata meglio :) Inoltre dipende anche dai fandom frequentati e probabilmente io ho avuto molta sfiga... ma qualcosa si salva ancora, non posso negarlo.
     
    Top
    .
  5. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì è vero che non si può fare di tutta l'erba un fascio ma dopo sei anni di permanenza su EFP e dopo aver visto come è degradato, io non ci metto più piede. So anche che c'è ancora qualcuno che si salva e scrive benissimo e mi dispiace appunto per loro visto che ciò che scrivono molto spesso viene sommerso da quelle schifezze senza senso e grammatica. Evitare i posti e i siti pieni di bimbiminkia è possibilissimo senza stare chiusi in casa col pc staccato come dici tu, basta saper cercare per bene: su fanfiction.net e AO3 per esempio, bimbiminkia non ce ne sono (forse perché si incontrano tutti su EFP?- o almeno, io non ne ho mai incontrati-).
    Questa è l'opinione che mi sono fatta durante la mia esperienza su EFP, forse a te è andata meglio :) Inoltre dipende anche dai fandom frequentati e probabilmente io ho avuto molta sfiga... ma qualcosa si salva ancora, non posso negarlo.

    Si, di sicuro dipende anche dal fandom frequentato, ma per una come me che utilizza il computer a stento sinceramente EFP va più che bene anche perché, come ho detto, mi ci sono trovata bene ed ho scansato i bimbiminkia come la peste.
    Ad ogni modo mi hai incuriosita e farò un salto ai siti che hai linkato, poi ti farò sapere :)
     
    Top
    .
4 replies since 10/1/2014, 00:43   38 views
  Share  
.