aiuto!!!!!!!!

help please T ~ T Dilemma esistenziale!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B3C
     
    .

    User deleted


    Mi serve aiuto assolutamente, stavo creando la storia del mio personaggio per tutta la questione del GdR ma mi sono chiesta:"gli shinigami possono diventare shinigami o devono nascere già così? Ç.ç io non ne ho idea....per favore aiutatemi ç^ç
     
    Top
    .
  2. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    Buonsalve :3
    Ho deciso di risponderti perché la questione degli Shinigami interroga anche me e quindi, se sono sempre in tempo, vorrei darti volentieri una risposta :) Riflettiamo: che cosa sono gli shinigami? Dei della morte. Quindi, essendo Dei della morte, ci si aspetta sicuramente l'immortalità.
    Ora però dipende anche da te...puoi decidere di fare un Re shinigami che ha generato altri shinigami (magari nati da pezzi del suo stesso corpo o da armi) che, nonostante la lunga vita, possono morire (magari non con un colpo di pistola, ma tipo infrangendo regole, come in Death Note). Altrimenti parti col presupposto che ci siano pochissimi shinigami (anche solo uno, perché no?) od un'intera schiera di immortali già morti, oppure definitivamente immortali.
    Se vuoi un'opinione personale, a me non piace pensare che un Dio della morte possa morire... né nascere. Quindi strutturerei un personaggio del quale non si conoscono le origini. O sennò mi piace immaginare un mondo dove la morte non esisteva, fino a quando un rito svolto col sangue ha dato "vita" al primo (e forse unico, dipende da te) Shinigami.

    Spero di esserti stata d'aiuto ^^
     
    Top
    .
  3. B3C
     
    .

    User deleted


    In realtà ho già creato il personaggio presupponendo che dopo la morte in alcni casi si possa essere trasformati....comunque grazie della risposta :)
    Diciamo che mi sono lanciata a capo fitto sperando di trovare acqua sul fondo della piscina XD
     
    Top
    .
  4. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    Si l'ho letto, niente male come personaggio! :))
     
    Top
    .
  5. B3C
     
    .

    User deleted


    Ah...beh grazie :)
     
    Top
    .
4 replies since 8/12/2013, 20:11   58 views
  Share  
.