Da quale capitolo viene questa scan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Come da titolo, vorrei sapere da quale capitolo proviene questa scan:

    Sto cercando di capire perchè Vincent sta parlando di Undertaker e, più precisamente, di quale libro stiano parlando. Ammesso sia del manga di Kuroshitsuji e non qualcosa dei fan... perchè proprio non ricordo di aver letto questo pezzo.
     
    Top
    .
  2. Kotoko_Michaelis
     
    .

    User deleted


    non mi ricordo minimamente :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    La scan mi sembra originale, anche se non ricordo bene del testo perchè non leggevo le scan inglesi tempo fa...
    Cmq mi sembra che in una delle tante "saghe" ci fosse una scena dove si parlava di tutti i nobili che c'erano al tempo di Vincent, tra cui anche Undertaker appoggiato su un tavolo da biliardo insieme ad altri conti e uomini di un certo status sociale... dovrei ricontrollare i volumi italiani che ho comprato fino ad ora, è una saga vecchiotta mi sembra ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Sì, è una saga vecchia. Ho provato a ricontrollare tutti i capitoli della noah's arc (perchè mi pare sia quella) ma non l'ho trovato T.T Eppure anche a me sembra originale..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Ho controllato i volumi dal 15 al 9 e ancora niente traccia X3 ora finisco di vedere gli altri e ti faccio sapere!

    Nel volume 7, capitolo 32 ci sono delle scene dove compare Vincent, ma non quella scan però >.<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Sì lo so, ho controllato anchio in quel capitolo e non l'ho trovata >.< "Il mistero della scan perduta".
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Ok, gli ho sfogliati tutti, ma non ho trovato traccia di quella scan D: ...

    Ho messo un post su facebook, vediamo se qualche mio amico/a se lo ricorda XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Grazie! *w*
    Se avessi fb avrei potuto farlo anchio... magari qualcuno in più avrebbe potuto aiutarci!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    la mia amica mi ha detto che il flashback si dovrebbe trovare tra il volume 5 e 7... ho sfogliato il 6 la seconda volta e nulla XDXD il 5 di flashback non ne ha °w°
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Allora sarà per forza il volume 7... Devo ricontrollare!
    Anche perchè se la tua amica se l'è ricordato, questo significa che c'è per forza da qualche parte in giro per i volumi.

    edit: click.
    Una mia amica mi ha linkato questo sito... bene, quella scan era originale ma non proveniva dal manga. Scusate se vi ho disturbati ma non me lo immaginavo ._. ma cos'è esattamente questo mini random flashback...?

    Edited by ;ryuukitsuda - 17/7/2013, 13:47
     
    Top
    .
9 replies since 15/7/2013, 00:05   139 views
  Share  
.