Ristampa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beast the Animal Trainer
     
    .

    User deleted


    scusate, non so se sia la sezione giusta o.x
    Però, quando sono andata in fumetteria a comprare il volume quattordici ho notato che le copie dei precedenti, soprattutto i primi numeri, erano più voluminose di quelle che avevo comprato, e sfogliando il secondo mi è sembrato di vedere immagini che non c'erano. Dite che abbiano fatto una ristampa? L'edicolate mi ha solo detto che hanno ricominciato la stampa in serie ma di ristampe diverse boh o_O
    Ne sapete qualcosa?
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Io non ho la ristampa, ma credo che quelli nuovi siano più doppi e magari con le prime pagine a colori (che prima non c'erano)
    Non credo ci sia tanta differenza... forse piccole sottigliezze, ma la storia è sempre la stessa :) non vengono aggiunte/tolte scan
     
    Top
    .
  3. SilviaSixy
     
    .

    User deleted


    si i primi numeri di Kuroshitsuji sono in ristampa ma per uqello che ne so io non sono diversi dalla prima edizione! concordo con lady Uchiha nel dire che probabilmente ci saranno pagine aggiunte all'inizio e alla fine forse con immagini a colori ma non di più...io l'unica differenza che ho notato è che la Planet Manga ha aumentato lo spessore delle pagine...se prima ogni volume era maneggevole ora provavre a leggerlo senza sciupare la costola è impresa ardua! :Fiù:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Uhm diciamo che con questi nuovi volumi più doppi è migliorata solo la carta XD il resto ci è andato a perdere... l'inchiostro che sporca le mani è sempre lo stesso, anche se la costina è più resistente!
     
    Top
    .
  5. Beast the Animal Trainer
     
    .

    User deleted


    Ah ok quindi niente scan in più o in meno? per fortuna ouo
    però se sul serio ci sono alcune scan a colori *.* devo assolutamente andare a controllare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Con molta probabilità i primi volumi della ristampa hanno delle pagine a colori in più rispetto ai primi volumetti che uscirono tempo fa :3
    Solo che non ho modo di confrontare i due volumi XD!
     
    Top
    .
  7. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    Sarebbe da postare un'immagine di una ristampa :3
     
    Top
    .
6 replies since 19/4/2013, 16:16   94 views
  Share  
.