50 Sfumature di grigio, nero e rosso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kotoko_Michaelis
     
    .

    User deleted


    Copertine-Fifty-Shades-of-Grey




    Cinquanta sfumature di grigio (Fifty Shades of Grey) è un romanzo erotico scritto nel 2011 dalla scrittrice inglese E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard). Si tratta del primo di una trilogia di romanzi che prosegue con Cinquanta sfumature di nero (Fifty Shades Darker) e Cinquanta sfumature di rosso (Fifty Shades Freed).

    Il romanzo, caratterizzato dalla descrizione di scene di esplicito erotismo e da elementi di pratiche sessuali BDSM, ha in breve tempo raggiunto una vasta popolarità e un grande successo di vendite negli Stati Uniti e in Gran Bretagna. L'intera serie ha venduto oltre 31 milioni di copie in tutto il mondo e i diritti sono stati venduti in 37 paesi





    Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di voler quest'uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni.
    Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall'ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili... Nello scoprire l'animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri. Tensione erotica travolgente, sensazioni forti, ma anche amore romantico, sono gli ingredienti che E.L. James ha saputo amalgamare osando scoprire il lato oscuro della passione, senza porsi alcun tabù.




    Ditemi le vostre impressioni, lo avete letto? Vi è piaciuto?? Io personalmente amo questa serie, la adoro!! Mi ossessiona <3
    Per me, lui è l'unico e solo Christian Grey, Mr Bomer.
     
    Top
    .
  2. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    A dirla tutta, ho comprato il primo libro perchè mi ero precedentemente informata sul bondage e m'ispirava davvero tanto questo libro perchè non era come gli altri. Molte cose le sapevo ma altre no e mi è stato utile.
    Ora...io non l'ho ancora finito, ma da quello che ho letto e sentito mi sono fatta un'idea molto negativa su questa trilogia. Ci sono erroretti banali, come scrivere un "Cosa?!?!?!" ...ed io mi sono sparata in quel momento lol Ed alcuni frasi ti fanno cadere un po' le braccia... Ma riconosco con fierezza che l'autrice è stata molto coraggiosa ed una grande a scrivere questi libri, perchè nessuno o quasi ha il coraggio di trattare un argomento tanto delicato e ha il mio totale appoggio sotto questo punto di vista, dato che ne sono usciti 629358 libri dopo scopiazzati dai suoi. Gli originali rimangono i migliori ;)
     
    Top
    .
1 replies since 30/3/2013, 10:51   115 views
  Share  
.