I mii disegni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Astral
     
    .

    User deleted


    ecco alcuni dei miei disegni, per ora posto solo quelli di black butler, ma presto arriveranno anche gli altri! (quelli grossi li ho messi sotto spoiler)
    buona visione! :mke:
    Black Butler
    Sebastian, my love


    Ciel Phantomhive

    Grelle Sutcliff

    Beast

    Doll

    Dagger

    Le tavoleeeeeehhhh!!!! <3<3<3<3<3
    Allora, la prima è finita se non fosse per che il sebastian di mezzo non ha la bocca.
    Alla seconda devo finire di colorare i capelli a beast e un pezzo del corpo di dagger nella quarta vignetta e... manca il naso di beast nella prima! ah, la seconda tavola è in inglese
     
    Top
    .
  2. §_Lady_§
     
    .

    User deleted


    Sono bellissimi *-*
    Sei davvero un diavolo di disegnatrice XD Cosa darei per poter disegnare così 0.0
    Continua a postarli ^_^
     
    Top
    .
  3. Kotoko_Michaelis
     
    .

    User deleted


    sono strepitosi!!!!! :D
     
    Top
    .
  4. »Astral
     
    .

    User deleted


    Glafieeeeeeee! :')
    CITAZIONE
    Sei davvero un diavolo di disegnatrice XD

    *U*
    *si scioglie*



    Le tavole le avevo fatte per commissione, la prima l'ho finita e consegnata, la seconda... La mia amica ha detto che non importa più, quindi vuol dire...che è miaaaaaaaaaaa *.* non ci credo ancora
     
    Top
    .
  5. §_Lady_§
     
    .

    User deleted


    Io me le sarei tenute tutte XD MIE! :ffuck:
    XDXDXDXD un LOL ci sta tutto XD
    Sono fantastiche :blink: oltretutto i dettagli sono fatti benissimo,soprattutto nella seconda tavola *-*
    Brava
     
    Top
    .
  6. »Astral
     
    .

    User deleted


    Woaaaahhhh grazieeeeeeeh! QuQ
    Non shai che fatica fare quelle [] di strisce di Dagger, non shai quanto ho maledetto la Yanasan quella volta...
    Comunqush mi ha divertito farle, ho in programma di farne un'altra...
    (notato che nella prima manca il lampadario nell'ultima vignetta?! Figurati se mi mettevo pure a fare ul lampadario... Aiut) e nella seconda manca il haso della Bitta ma non se n'è accorto nesuno xD
     
    Top
    .
  7. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto il tuo tratto! Hai anche uno stile interessante, mi piacciono i tuoi lavoretti :) però mi piacerebbe vedere dei personaggi inventati proprio da te.
     
    Top
    .
6 replies since 15/3/2013, 17:09   97 views
  Share  
.