Kuroshitsuji Live Action Movie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    bbd292231242766

    L'attore Hiro Mizushima (Zettai Kareshi - Kanzen Muketsu no Koibito Robot) sarà, quest'a
    nno, la star del live-action dell'adattamento cinematografico del celebre manga di Yana Toboso Black Butler (Kuroshitsuji). Kentaro Otani (NANA) e Keiichi Satou (Tiger & Bunny) collaboreranno al film. Sarà il primo film dopo tre anni (dopo Beck) con Mizushima nel cast.
    Mizushima sarà Sebastian Michaelis, un maggiordomo demoniaco saggio, con maniere impeccabili, grazia, abilità culinarie, charme e molto altro. La storia del film sarà totalmente originale e sarà ambientata 130 anni dopo il manga.

    Il manga ha debuttato nel Monthly G Fantasy della Square Enix nel 2006, e ne sono stati pubblicati 15 volumi fin ora, con ben 14 milioni di copie stampate pubblicate in 42 paesi. Dal manga sono stati già tratti una serie anime nel 2008 ed un musical nel 2009. Ha ricevuto il primo premio al Japan Expo Awards in Francia nel 2010 nella sezione shōnen e il Best Internetional Manga Award in Germania all'Animagic nel 2011.

    Il film sarà girato in Aprile. Mizushima ha già interpretato il ruolo di un altro abile maggiordomo ispirato ad un manga: Mei-chan no Shitsuji.

    Fonte: www.animenews...ack-butler-film
    http://www.blackbutler.it/forum/index.php?...sarà-sebastian/

    --------------------------------

    Che ne pensate? Io sinceramente non prevedo nulla di buono. Non ho mai apprezzato i live action e se vengono a dirmi che viene ambientato 130 anni dopo la fine del manga... non è un enorme spoiler? Oppure si inventeranno qualcosa che non ha per nulla a che fare con la trama principale? Chissà se Ciel ci sarà...
     
    Top
    .
  2. Reiga31
     
    .

    User deleted


    Io credo che ambientarlo 130 anni dopo sia stata una scelta necessaria, considerato che non si sa né quando né come la Toboso deciderà di far finire la sua opera.
    In questo modo non si rischierà alcuno spoiler: è logico che essendo Sebastian un demone è immortale e Ciel prima o poi morirà, anche se non dovesse rendergli l'anima.
    Io sono molto curiosa e ho accolto la notizia con gioia, dato che dopo anni di inattività finalmente si muove di nuovo qualcosa.
     
    Top
    .
  3. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    In realtà sì che è un mega grande spoiler in quanto:
    -Se ci sarà Ciel, significa che anche il manga finisce con un Ciel demone.
    -Se non ci sarà Ciel, significa che è riuscito a terminare la sua vendetta e Sebastian se l'è mangiato.
    A meno che non sia una storiella a parte che non c'entra nulla con la trama di Kuroshitsuji.
    Staremo a vedere .
     
    Top
    .
  4. JapanLove
     
    .

    User deleted


    Sinceramente la scelta di ambientarlo 130 anni dopo non mi convince molto.
    Non credo abbia un collegamento con la serie originale, ma se così fosse, mmm...
    Beh, staremo a vedere.
     
    Top
    .
  5. Kotoko_Michaelis
     
    .

    User deleted


    L'idea del film mi piace molto ma.. 130 dopo il manga? questo mi scoraggia parecchio devo dire...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    130 anni dopo il manga? Che scelta bizzarra.
    A dire il vero mi incuriosisce tanto.. vedremo com'è.

    CITAZIONE (Clary-Chan @ 11/1/2013, 14:57) 
    In realtà sì che è un mega grande spoiler in quanto:
    -Se ci sarà Ciel, significa che anche il manga finisce con un Ciel demone.
    -Se non ci sarà Ciel, significa che è riuscito a terminare la sua vendetta e Sebastian se l'è mangiato.
    A meno che non sia una storiella a parte che non c'entra nulla con la trama di Kuroshitsuji.
    Staremo a vedere .

    Quoto, è un MEGA spoiler o:
    Secondo me avrà come collegamento solo la storia "in sé".. non so se mi spiego. Nel senso che non penso sia collegato strettamente alle vicende di Kuro. Se no farebbero molti altri spoiler, oltre a quello di Ciel.
     
    Top
    .
  7. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    I live action di solito non mi piacciono, soprattutto quelli tratti da storie fantasy. Comunque secondo me è ovvio che la storia non c'entrerà nulla con quella originale del manga (o dell'anime).
     
    Top
    .
  8. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    Concordo.
     
    Top
    .
  9. Kurokuroro
     
    .

    User deleted


    Io non sopporto i film di anime o manga fatti con persone vere D: Io lo preferisco disegnato come nell'anime u.u
     
    Top
    .
  10. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    Nuove news sul live action di Kuroshitsuji!

    CITAZIONE
    La storia è ambientata 130 anni dopo il manga, in un ipotetico 2020 da quel che si capisce. La protagonista è una discendente di Ciel che vive in Asia e si traveste da uomo per avere il comando dell'azienda di famiglia (presumibilmente la Funtom Company). Lei fa un patto con un demone per avere vendetta e questo demone altri non è che Sebastian. Il marchio del contratto si trova sull'occhio destro.
    Hanno iniziato le riprese e il film dovrebbe uscire nelle sale Giapponesi verso fine anno/inizio 2014.

    A voi i commenti!
     
    Top
    .
  11. §_Lady_§
     
    .

    User deleted


    What? :omg:
    E Ciel? T_T
    Vabbeh,devo dire che mi ha lasciata alquanto perplessa ma l'idea,non capisco come,mi piace
    Sebastian di nuovo al servizio di un Phantomhive O_o
    Lo sapevo che anche i demoni sono masochisti XDXD
    Spero che il carattere di questa discendente Asiatica riporti un pò a quello di Ciel ma,una domanda...
    Questo vuoldire che Ciel ha avuto,comunque,un figlio con Lizzy Questo si che vuoldire "volersi del male" O_O

    Spero sia soddisfacente...Non ho mai visto i live action movie di buon occhio,anche perché mi rovinano il gusto di vedere questi film se sono persone vere è.é
    Che altro posso dire?Mettetecela tutta e fate un bel film uwu...
    Sennò divento la vostra stalker u.u
     
    Top
    .
  12. Krìs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§_Lady_§ @ 6/4/2013, 16:34) 
    Questo vuoldire che Ciel ha avuto,comunque,un figlio con Lizzy Questo si che vuoldire "volersi del male" O_O

    Ma che sono carini
    Ma soprattutto povera ragazza che se la dovrà vedere con quel pedofilo di Sebastian
     
    Top
    .
  13. §_Lady_§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krìs @ 6/4/2013, 16:57) 
    CITAZIONE (§_Lady_§ @ 6/4/2013, 16:34) 
    Questo vuoldire che Ciel ha avuto,comunque,un figlio con Lizzy Questo si che vuoldire "volersi del male" O_O

    Ma che sono carini
    Ma soprattutto povera ragazza che se la dovrà vedere con quel pedofilo di Sebastian

    Noooooooooo
    Ciel deve stare con Sebby,punto e basta u.u
    Comunque,appunto perché se la dovrà vedere con Seb non ha speranze :shifty:
     
    Top
    .
  14. Beast the Animal Trainer
     
    .

    User deleted


    Beh...io non ho molto da dire. Mi andrá bene lo stesso perxhè tanto è di kuro e allora se è di kuro va bene tutto. A patto che non lo storpino brutalmente allora si che non mi va giu.
    Però quoto kurokuroro, i disegno sono mejo. (e poi le persone vere io mica sò capace di disegnarle!!!)
     
    Top
    .
  15. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    A questo punto lo guarderò solo per farmi due risate(o due pianti),senza particolari aspettative...
     
    Top
    .
24 replies since 10/1/2013, 11:50   1370 views
  Share  
.