notate delle somiglianze????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LA DOLCE CANDI
     
    .

    User deleted


    allora:sarò solo io ad averlo notato però non pensate anche voi che qualche somiglianza ci sia?ad iniziare dallo shinigami (len) e dal fatto che viene pure nominato il conte...

    poi potrei sbagliarmi...però a me sembra che qualche somiglianza ci sia...(spero di aver postato nella giusta sezione!)
     
    Top
    .
  2. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    Ci ho dato un'occhiata ma non mi sembra di vedere somiglianze con Kuro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Non trovo nessuna somiglianza.. anzi, addirittura penso che siano due cose completamente diverse.
    Cosa trovi di così simile?
     
    Top
    .
  4. LA DOLCE CANDI
     
    .

    User deleted


    la divisa dello shinigami(len)e la storia che dice che lo shinigami si è innamorato di un'umana(mi pare di aver capito)riferito alla stiria che aveva scritto lo scrittore in"la storia di will lo shinigami"...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Sì, ma diciamo che è una storia molto comune quella dello Shinigami che si innamora dell'umano. Infatti, la storia composta dallo scrittore, non ha nessun legame con il resto dell'oav, dato che non succederà nulla di tutto ciò.
    La divisa beh un po' sì.. ma len ha una casacca col cappuccio, non giacca e cravatta. Le maniche piuttosto sembrano quelle della tunica di Undertaker.. ma vabbè, è solo un piccolo dettaglio.
     
    Top
    .
4 replies since 29/8/2012, 21:53   94 views
  Share  
.