Chobits

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kotoko_Michaelis
     
    .

    User deleted


    Chobits11_WEB

    Autore:

    CLAMP

    Genere:

    Seinen, fantascienza

    Volumi Totali:

    8

    TRAMA:


    La storia è incentrata sulla vita di Hideki Motosuwa, uno studente "ripetente" (in giapponese "ronin", a ricordare gli antichi samurai vagabondi e senza padrone) che sta tentando di entrare all'università. Un giorno inciampa su un persocon (un evoluzione del computer con forma umana) che sembra gettato fra i rifiuti; visto il suo desiderio (purtroppo fino a quel momento irrealizzabile) di possederne uno, decide di portarlo a casa sua ed accenderlo. Il computer non sembra saper parlare e nè avere un sistema operativo installato. L'unico suono che riesce ad emettere è "chii", così Hideki decide di chiamarla in questo modo. Hideki continua la sua vita, lavorando, studiando e cercando di insegnare sempre cose nuove al suo nuovo PC, che però sembra avere un passato misterioso alle spalle: vi sono infatti numerose persone che la cercano e una seconda Chii, identica a lei, che sembra comparire nei momenti in cui la personcon è in pericolo........

    credo che sia uno dei miei manga preferiti in assoluto (dopo kuro u.u) i disegni li trovo assolutamente superbi!!! Qualcuno di voi lo ha letto?
     
    Top
    .
  2. FlowerofDark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    credo che sia uno dei miei manga preferiti in assoluto (dopo kuro u.u) i disegni li trovo assolutamente superbi!!! Qualcuno di voi lo ha letto?

    L'ho letto tutto, diverse volte.
    Ho tt i volumetti in Ita e in Francese.

    erda&freja *_* come nn amarle.. la mia parte preferita del manga sono i momenti in cui Chii legge il libretto sul Coniglio del "uomo solo per lei".. stupendo *___*
     
    Top
    .
  3. Kotoko_Michaelis
     
    .

    User deleted


    meravigliosi quei momenti <3 <3
     
    Top
    .
  4. FlowerofDark
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro hanno la capacità di incasinarti il cervello quelle pagine, hanno un carattere onirico molto forte.
    Sono i momenti più allucinati dell'intero manga.
     
    Top
    .
3 replies since 14/6/2012, 08:40   59 views
  Share  
.