Kuroshitsuji Manga Volume 12

Black Butler 12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~BadWolf~
     
    .

    User deleted


    Black Butler 12
    Il maggiordomo diabolico


    Ogni viaggio porta con sé il rischio e il fascino dell’ignoto. Tuttavia, la nave da crociera su cui si trovano ora Ciel Phantomhive e il suo maggiordomo Sebastian non è avvolta dal dolce profumo del mistero, bensì da quello, gelido e pungente, dell’orrore. Qualcuno ha tentato di sconfiggere la morte senza riuscirvi e ora si appresta a pagarne il prezzo…

    Disponibile dal 21/06/2012 prezzo: € 4.30
     
    Top
    .
  2. Deep-Sea Girl
     
    .

    User deleted


    Il dodicesimo volume...
    Hanno finalmente deciso di rendere bimestrale la pubblicazione. Non so se esserne felice o meno, dorò aspettare 2 mesi nonostante per me già un mese è un supplizio. Però se continuavano a farlo uscire mensile era la fine, sarebbe diventato presto semestrale ed era peggio ancora, perciò... Quanto ho bestemmiato leggendo le scan di questo volume, anche se ora non ricordo più il perché XD (ma ne ho una mezza idea).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    E' già uscito l'arc della Campania? Hanno fatto presto!
    E' da un sacco che non compro i volumi italiani.. mi sa che mi devo rimettere in pari.
    Sono rimasta un po' indietro: Deep, hai detto che i volumi sono bimestrali?
    Quindi ne esce 1 ogni due mesi, giusto?
     
    Top
    .
  4. ~BadWolf~
     
    .

    User deleted


    Si ne esce uno ogni due mesi ^^
     
    Top
    .
  5. Deep-Sea Girl
     
    .

    User deleted


    Yes, my lady. Uno ogni due mesi. Mi sa che ti conviene prenderli anche perché vanno ad un ritmo piuttosto veloce e la qualità dei volumi è migliorata dal decimo in poi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Ok, grazie mille (;
     
    Top
    .
  7. Deep-Sea Girl
     
    .

    User deleted


    Figurati <3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    <3
    oooh non vedevo l'ora che uscissero i volumi della campania!
    Così posso vedermi il becchino per bene ahah
     
    Top
    .
  9. LA DOLCE CANDI
     
    .

    User deleted


    io devo aspettare fine giugno per leggerlo ç___ç
    *sbatte la testa contro il muro in lacrime*
     
    Top
    .
  10. Deep-Sea Girl
     
    .

    User deleted


    Anche a me infastidisce il fatto che sia diventato bimestrale, ma non si può fare altrimenti perchè saremmo arrivati presto al paro coi volumi giapponesi e da allora sarebbero diventati perfino semestrali. Adesso corriamo davvero questo rischio...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Scusate l'ignoranza, ma non ho ben capito il problema coi volumi: perchè sarebbe rischioso arrivare al pari qui in Italia con i volumi giapponesi?
     
    Top
    .
  12. Deep-Sea Girl
     
    .

    User deleted


    Perché prima di essere raccolti in tankobon (volumetti) devono raggiungere un tot. capitoli sulla rivista in cui i capitoli vengono serializzati (G-Fantasy). Poi l'autrice fra illustrazioni per copertina e pin-up, più l'impaginazione e la distribuzione dei volumi, più la traduzione e messa in vendita in Italia... Ci mettiamo un sacco di tempo. Se arriviamo al paro coi volumi dovremo aspettare tutto questo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    La qualità di stampa,della copertina e delle pagine del volume 12 mi ha stupito!!L'edizione sta migliorando molto.
     
    Top
    .
  14. Deep-Sea Girl
     
    .

    User deleted


    E' vero! Già dal decimo c'è stato un salto di qualità notevole (sorvoliamo sulla copertina stampata male >.>)
     
    Top
    .
13 replies since 5/5/2012, 14:49   288 views
  Share  
.