Saga preferita
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dark Noah's Circus Ark
    40.00%
    4
  • Omicidi di villa Phantomhive
    30.00%
    3
  • Zombie
    20.00%
    2
  • Jack lo Squartatore
    10.00%
    1
  • Curry e gli indiani appesi
    0.00%
    0
  • College
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Saga preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deep-Sea Girl
     
    .

    User deleted


    Qual è la vostra saga preferita di Kuroshitsuji?

    Per ora non voto perché ancora devo leggere l'ultima che è uscita (percui non so nemmeno se "college" possa riassumere il tutto -.-" :patpat: ) e anche perchè sono troppo indecisa fra quella del circo e quella degli zombie :blink:

    E voi?
     
    Top
    .
  2. honey_23
     
    .

    User deleted


    Oddio!! Sono anch'io indecisissima tra la saga del circo e quella degli zombie. Quella del circo l'ho trovata molto bella e triste, ho letterarmente adorato i personaggi del circo, mi sono piaciuti moltissimo tutti quanti, la loro storia e i loro continui sorrisi anche se dovevano fare delle cose atroci...Invece quella degli zombie mi è piaciuta perchè c'è undertaker (ovviamente)^^ ma anche per il colpo di scena e lo stile horror che la caratterizza. Alla fine di tutto questo poema, voto la saga del circo, mi ha commossa di più
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Direi decisamente quella degli Zombie, ci sono state un sacco di rivelazioni interessanti.
    Ho potuto rivalutare il personaggio di Lizzy.
    Abbiamo scoperto come era il rapporto tra Ciel e Sebo appena conosciuti
    e Undertaker è assolutamente mitico!!!
     
    Top
    .
  4. Deep-Sea Girl
     
    .

    User deleted


    Sembrano piacere molto come saghe le stesse che piacciono a me *__* Quella degli zombie è indubbiamente bellissima, ma anche io penso che quella del circo sia più commovente... Ho pianto tanto! Voto quella.
     
    Top
    .
  5. honey_23
     
    .

    User deleted


    é vero! anch'io per il circo ho pianto un sacco!! Dopo ero tristissima....
     
    Top
    .
  6. Font.
     
    .

    User deleted


    qui ero veramente molto indecisa tra Dark Noah's Circus Ark e Omicidi di villa Phantomhive. il primo ci sono dei lati che mostra Sebas-chan che mi piacciono mucho mentre nel secondo mi ha fatto ridere un sacco XD quindi avendo potuto votare solo uno, ho scelto gli Omicidi di villa Phantomhive perché come disse Undertaker:
    CITAZIONE
    ... Non trova che sarebbe un peccato se sparisse la risata?

     
    Top
    .
  7. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    Sono veramente indecisa. Posso dirti la saga che mi piace di meno, ovvero l'ultima del college!
    Forse, forse potrei dire che mi piace quella degli Zombie, ma solo perché Undertaker mostra il suo volto! :D
     
    Top
    .
  8. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    Direi quella del circo come saga presferita, invece per quanto riguarda la saga peggiore quella della scuola batte le altre 10000 a zero.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    CITAZIONE (Ma_anche_no! @ 25/4/2014, 19:31) 
    Direi quella del circo come saga presferita, invece per quanto riguarda la saga peggiore quella della scuola batte le altre 10000 a zero.

    Quoto sulla arc della scuola.
    Questa arc sui licantropi potrebbe competere a diventare una delle mie preferite
     
    Top
    .
  10. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    Ho provato a dare una chance all'arc della scuola fino alla fine, ma niente da fare, mi ha deluso in tutti i sensi, e per di più è durata tantissimo -.-' Se non sbaglio è stata la saga più lunga finora.
    Sull'ultima arc (quella dei licantropi) voglio aspettare che finisca per dare un giudizio, per ora comunque la trovo interessante.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    In realtà a me pare che le saghe diventino sempre più lunghe... e non sempre è un bene.
     
    Top
    .
  12. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    Vero, secondo me è eccessivo che durino più di un anno, la saga della scuola è durata quasi 2 anni! Va bene che se leggi il volume intero (che contiene più capitoli) invece che aspettare la pubblicazione mensile alla fine non sembrano così lunghe, però...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    CITAZIONE (Ma_anche_no! @ 26/4/2014, 18:15) 
    Vero, secondo me è eccessivo che durino più di un anno, la saga della scuola è durata quasi 2 anni! Va bene che se leggi il volume intero (che contiene più capitoli) invece che aspettare la pubblicazione mensile alla fine non sembrano così lunghe, però...

    Con i volumi è ancora peggio, ne escono due all'anno... poi sta sempre all'autore mantenere vivo l'interesse del lettore.
    Per fare un esempio personale: uno dei miei manga preferiti è Real di Takehiko Inoue, se esce un volume all'anno è già un lusso, ma ogni volta che ho in mano un nuovo numero sono più che felice di rileggermi tutti i volumi precedenti per non rischiare di perdere il filo. Con Kuroshitsuji, nonostante esca regolarmente e non salti mai un mese, i volumi 15, 16 e 17 li ho praticamente solo sfogliati...
     
    Top
    .
12 replies since 29/3/2012, 18:14   178 views
  Share  
.