Un'anime simile a kuroshitsuji?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. likovanitas
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sapreste dirmi il nome di qualche anime,che ricalchi quell'epoca,soprattutto per gli abiti che adoro moltissimo >.<
     
    Top
    .
  2. .:Ayame-chan:.
     
    .

    User deleted


    Ci sarebbe Gosick, che è molto bello e che è sia un manga che un anime, ma non mi sembra che sia stato tradotto in italiano...
     
    Top
    .
  3. likovanitas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Ayame-chan:. @ 19/3/2012, 14:57) 
    Ci sarebbe Gosick, che è molto bello e che è sia un manga che un anime, ma non mi sembra che sia stato tradotto in italiano...

    Allora non posso vederlo D:
     
    Top
    .
  4. .:Ayame-chan:.
     
    .

    User deleted


    Ma non ti va bene neanche in inglese? Comunque forse se cerchi bene sub ita lo trovi (forse...)
     
    Top
    .
  5. likovanitas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Ayame-chan:. @ 19/3/2012, 15:04) 
    Ma non ti va bene neanche in inglese? Comunque forse se cerchi bene sub ita lo trovi (forse...)

    Si mi andrebbe bene,però preferisco vedere le cose in italiano che almeno è più comprensibile e meno stancante .-.
     
    Top
    .
  6. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    Ti suggerisco caldamente Dantalian No Shoka e soprattutto Pandora Hearts. C'è anche D.Gray-man.
    Gosick l' ho sentito ma non l' ho ancora visto .-.
    Comuneue tutti sono ambientati un un ipotetico fine 800/primo '900 alternativo
     
    Top
    .
  7. mirajane92
     
    .

    User deleted


    Anche io ti consiglio D.gray-man! E' molto bello sono 103 puntate..
     
    Top
    .
  8. likovanitas
     
    .

    User deleted


    Dantalian No Shoka non mi attira perchè la protagonista sembra essere appunto una ragazza ..D.gray-man sembra bello ... devo vedere...Pandora hearts invece non riesco più a trovarlo in streaming ç__ç
     
    Top
    .
  9. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dantalian No Shoka non mi attira perchè la protagonista sembra essere appunto una ragazza ..

    Vai tranquilla che è una ragazza con le palle, non una come Yuki o Misa, di solito nemmeno a me piacciono mai le ragazze ma qui si ;) Io ho il manga, sono solo cinque numeri.
    Comunque anche io ti consiglio Gosick (non l'ho ancora visto ed anche qui c'è una ragazza), ma penso che ti possa piacere molto di più God Child. Cavolo se è bello God Child ** però penso che ci sia solo il manga (tra l'altro il numero 1 è introvabile... ma almeno il protagonista è maschio xD)

    P.s: Bella firma!
     
    Top
    .
8 replies since 19/3/2012, 14:42   557 views
  Share  
.