Kuroshitsuji Manga Volume 11

Black Butler 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~BadWolf~
     
    .

    User deleted


    Black Butler 11
    Il maggiordomo diabolico


    Come nella migliore tradizione dei romanzi gialli, è giunto il momento di svelare il mistero. Chi è stato a dar luogo alla serie di omicidi avvenuti a villa Phantomhive? In un numero avvincente, tutti i retroscena dell’enigma che ha sconvolto gli ospiti della magione. Come sempre, il colpevole non è mai chi ci si aspetta ed è proprio questo a rendere tutto più emozionante. L’undicesimo appuntamento con il manga di Yana Toboso vi terrà con il fiato sospeso!

    Disponibile dal 19/04/2012 prezzo: € 4.30
     
    Top
    .
  2. Crisalide98
     
    .

    User deleted


    speriamo che non rimandino anche questo =w=
     
    Top
    .
  3. †RiruDara†
     
    .

    User deleted


    Mh, meno male, hanno avuto almeno il coraggio di mettere almeno questo a un mese e non a due -.- Se ritardano pure questo, giuro che protesto -.-
     
    Top
    .
  4. Deep-Sea Girl
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora *__*
    Se lo ritardano son cavoli... >.<
     
    Top
    .
  5. honey_23
     
    .

    User deleted


    non possono ritardare!! Con tutto quello che ci hanno fatto patire l'ultima volta....-.-
     
    Top
    .
  6. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    non per dire ma quelli della planet sono dei casinisti unici!
    Il manga numero 10 è uscito il 15 marzo no? con ritardi vari.... e ora l'11 esce addirittura il 19 aprile... a solo un mese di distanza?
    Ahì, ahì... siccome in Giappone i volumi arrivano al 13, prevedo che presto qui si fermeranno.

    Per questo io ero della teoria che bimestrale sin dall'inizio sarebbe stato meglio... almeno evitavano di arrivare al punto dove escono se va bene tre numeri l'anno come succede con one piece o fate stay night!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    3 numeri all'anno???Sarebbe un suicidio O.O !!!!Proprio oggi ho comprato il volume 11,anche questa volta,la copertina è fatta in modo migliore *-*
     
    Top
    .
  8. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    l'ho visto anch'io ma devo aspettare fino al 30 per comprarlo auf deutsch :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    fino al 30 :(??? come mai?
     
    Top
    .
  10. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    perché è bimensile e il dieci è uscito a fine febbraio, di conseguenza ora mi tocca aspettare fine aprile. E' la prima volta che esce prima in Italia che in Germania.
     
    Top
    .
9 replies since 17/3/2012, 20:40   195 views
  Share  
.