Tutti rosiconi?Per chi possiede almeno un prodotto Apple?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Non so perchè,ma ultimamente sta andando molto di moda questo "Samsung Galaxy S2"...
    Non so voi,ma per me non è nient'altro che la brutta copia dell'Iphone. XD
    Tutti dicono che sia più potente,che abbia il sistema operativo Android (X°D),con migliaia di applicazioni gratuite ecc...ma vi pongo una domanda: è davvero tutte rose e fiori?
    Anche io prima di possedere l'Iphone 4s la pensavo così :) ,ma da quando ho scoperto la perfezione dell'Apple non ho più cambiato direzione. Vedo sempre gente che critica il problema di dover sincronizzare prima le cose da itunes quando invece è una cosa rapida è facilissima :),criticano le applicazioni a pagamento quando anche per la Apple ci sono le versioni free che a volte sono molto meglio..
    Un mio parente ha il galaxy 2 e confrontandolo con l'iPhone non ho dubbi,Apple a vita !E a quel paese i rosiconi che criticano questo bel telefono solo pechè non possono permetterselo!
     
    Top
    .
  2. M i t s u
     
    .

    User deleted


    è una guerra..o.o ultimamente io ho visto parecchi galaxy S2 in giro...ma anche io penso che l'Iphone sia sempre il migliore.èwè insomma il galaxy è solo un ninnolo per stare al passo con la apple.
     
    Top
    .
  3. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    L'Apple rulla, c'è poco da fare. Non si parla di brutte copie o meno, semplicemente nell'evoluzione dei programmi interni al gioiellino che abbiamo in mano *.* io amo il mio IPhone >w< e so che malgrado qualcuno lo abbia scanzato per far spazio al Samsung, lui non può essere comparato a niente XD partendo dall'indistruttibilità XD perché sappiate che è immortale nel vero senso della parola ù.ù è caduto da altitudini imprecisate XD ci sono finita sopra... ma è vivo, vegeto e senza graffi o ammacccature. Ora paragonatelo al Galaxy XD hahaha *.*
     
    Top
    .
  4. Hinata^ ^
     
    .

    User deleted


    dev'essere proprio bello avere un iphone....
     
    Top
    .
  5. ‡Chuck Norris‡
     
    .

    User deleted


    Beh, mio fratello aveva sto' Galaxy. Io ho l'iphone 4S. Francamente, io trovo mille volte meglio l'iphone ... Sia come applicazioni, sia come funzionalità, io lo preferisco in tutto l'iphone. Rosicare perche' non si ha l'iphone e quindi criticarlo?!? Beh, si facciano una vita quelle persone oh O_O Insomma rosicare per un cellulare... Mi pare una reazione proprio infantile -.-

    Edited by ‡Chuck Norris‡ - 20/1/2012, 22:49
     
    Top
    .
  6. †•Red_Doll•†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‡Chuck Norris‡ @ 20/1/2012, 22:18) 
    Beh io francamente mio fratello aveva sto' Galaxy. Io ho l'iphone 4S. Francamente, io trovo mille volte meglio l'iphone ... Sia come applicazioni, sia come funzionalità, io lo preferisco in tutto l'iphone. Rosicare perche' non si ha l'iphone e quindi criticarlo?!? Beh, si facciano una vita quelle persone oh O_O Insomma rosicare per un cellulare... Mi pare una reazione proprio infantile -.-

    Quoto! Anche io ho il 4s e sono soddisfatta!
     
    Top
    .
  7. JapanLove
     
    .

    User deleted


    Io ho un lurido Samsung star <\3
     
    Top
    .
  8. ‡Chuck Norris‡
     
    .

    User deleted


    Massì Japan-chan, ma va benissimo! *w* Puoi anche avere il cellulare che aveva il mio trisnonno, solo che certo certa gente è indecente xDD Addirittura criticare l'iphone per invidia insomma xDDD
     
    Top
    .
  9. JapanLove
     
    .

    User deleted


    A me danno fastidio soprattutto i moralisti tipo "Nvc d kmpr l'aipon dt sld n bnfcz!1111!! C sn bmbn k mgn d fm!1111!1111ONE!"
     
    Top
    .
  10. ‡Chuck Norris‡
     
    .

    User deleted


    Ahah, davvero oh! Un po' di vita ._. Se hai soldi per permetterti un' iphone, qualcuno puoi anche darlo in beneficenza u.u O comunque ai poveretti che incontri per strada u.u E' comunque un bel gesto u.u
     
    Top
    .
  11. ~«BloodyMuse»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 25/12/2011, 13:28) 
    Non so perchè,ma ultimamente sta andando molto di moda questo "Samsung Galaxy S2"...
    Non so voi,ma per me non è nient'altro che la brutta copia dell'Iphone. XD
    Tutti dicono che sia più potente,che abbia il sistema operativo Android (X°D),con migliaia di applicazioni gratuite ecc...ma vi pongo una domanda: è davvero tutte rose e fiori?
    Anche io prima di possedere l'Iphone 4s la pensavo così :) ,ma da quando ho scoperto la perfezione dell'Apple non ho più cambiato direzione. Vedo sempre gente che critica il problema di dover sincronizzare prima le cose da itunes quando invece è una cosa rapida è facilissima :),criticano le applicazioni a pagamento quando anche per la Apple ci sono le versioni free che a volte sono molto meglio..
    Un mio parente ha il galaxy 2 e confrontandolo con l'iPhone non ho dubbi,Apple a vita !E a quel paese i rosiconi che criticano questo bel telefono solo pechè non possono permetterselo!

    Allora, vediamo di rispondere. Io ho un iPad 2, iPhone 4S e iMac. Guarda, la Samsung, sta creano parecchia concorrenza alla Apple, per i numerosi Smartphone, che sforna ogni giorno xD. Basandomi sulla mia esperienza ti dico: La Apple, può essere anche molto limitata su alcuni punti di vista, ma il trucco, sta nella perfezione di eseguire ciò che viene chiesto. Per non parlare dell'App Store, iTunes ed altri servizi Apple. E' anche vero che il prezzo di questi "vizietti" ti costa l'anima, ma tutto sommato, la qualità è davvero ottima!

    Edited by *MadâmeAlêxis* - 9/4/2012, 21:08
     
    Top
    .
10 replies since 25/12/2011, 12:28   90 views
  Share  
.