Cancellare scritta felpa?

*.*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Grimmjow Jaegerjaques™†
     
    .

    User deleted


    Ehehm... Allora mie giovani marmotte. Benvenuti nel...

    Angolo cazzate Naomi-chan! Episodio 1



    Allora gente... Passo direttamente a raccontare un episodio alquanto buffo. O deprimente, scegliete voi ._.

    CITAZIONE
    *Parte sottofondo musicale degli Evanescense "Bring me to life*
    Giravo allegra per un negozio, in cerca disperata di una felpa. Volevo una di quelle grandi, comode, larghe, e se possibile pure lunga .-. Ma va be' non fa' niente. Giravo e giravo, trovavo felpe a dir poco deliziose. Le provavo e per quanto fossero L se non addirittura XL mi stavano strette O.O (e tengo dire che io non sono in sovrappeso, con tutto l'allenamento che faccio ._.)Erano tutte incredibilmente strette, difatti stavo per rinunciare. Fino a che non sentii le sagge parole di mio padre:
    "Ma Naomi, se cerchi quelle felpe belle larghe, come le vuoi tu... Sappi che è difficile trovarne da donna. Si trovano molto di più nel reparto maschile...

    Io, intenta ad uccidermi, chiesi a mio fratello di andare a guardare qualcosa per me. Tornò con tantissime felpe ma il problema è che erano troppo maschili, anche mio nonno che è rincoglionito l'avrebbe capito che porto una felpa da uomo. Fino a che non vedo l'amore della mia vita: Una felpa bellissima, nera, di quelle come le volevo io, comodissima (anche se non era lunga .-.)Me la vado subito a provare e, vedendo e sentendo che effettivamente era comodissima, la comprai. Tornata a casa cominciai a contemplare la mia felpa, fino a che, in piccolo, non notai la scritta: "Men's Collection Vintage" O.O Anche mio nonno che ribadisco, è rincoglionito, se leggesse quella scritta capirebbe che io porto una felpa da uomo.

    Perciò, dopo l'allegra trama a voi: qualcuno sa' come nascondere questa scritta? *-*
     
    Top
    .
  2. Vale†
     
    .

    User deleted


    dipende... com'è ? stampata o ricamata?? e dove si trova ?
    se è stampata non so come aiutarti :/ se è ricamata basta scucirla ...
    oppure visto che è piccola come scritta ,se si trova in un ''angolino'' ( vale nelle felpe non ci sono angolini -.-''' ) potresti prendere un pezzetto rettangolare di stoffa ( magari grigia) scriverci quello che vuoi e cucirlo sopra ma solo dai lati lunghi del rettangolo... in poche parole fare una toppa che non sembri... molte maglie hanno pezzi di stoffa aggiuntiva sopra... poi non so :S
     
    Top
    .
  3. †Grimmjow Jaegerjaques™†
     
    .

    User deleted


    Cazzarola, è stampata D: Va be' proverò a mettere la toppa, vediamo che esce fuori D: Grazie per il consiglio *.* Comunque, si trova vicino la scritta grande "principale". Non è molto grande la scritta, quindi forse, può non dare nell'occhio ma se poi si vede? D: Oh cacca! D:
     
    Top
    .
  4. Umiko-chan
     
    .

    User deleted


    non saprei ... "tappa" la scritta con qualcosa XD oppure compra il colore per la stoffa nero e dipingi i caratteri con quel colore :)
     
    Top
    .
  5. ‡Chuck Norris‡
     
    .

    User deleted


    Questa potrebbe essere una trovata fighissima *w* Bene, chiederò a mia nonna e mi dirò alle pazze spese con felpe da uomo u.u

    nota: non so' se conosci la mia storia *parte la musica di Pirati dei Caraibi* ma io in realtà sono Jack Sparrow sempre L'utente "Ginjo Kugo" siccome ho dimenticato la password allora eccomi qui col nuovo account. Niente paura giovani usignoli (?)
     
    Top
    .
  6. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    Ahahah non capisco, non c'è nulla di male nel mettersi vestiti maschili, io lo faccio sempre xDD rubo addirittura i vestiti a mio fratello.
    Comunque il fatto di ripassarla con l'acrilico mi pare una buona idea....sennò anche quella della toppa non era male, se non puoi coprire tutta la scritta, limitati a coprire la parola "Men's"
     
    Top
    .
5 replies since 17/11/2011, 15:50   161 views
  Share  
.