Undertaker...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piace in entrambe le versioni
    62.07%
    18
  • Mi piace di più in versione Shinigami
    20.69%
    6
  • Lo preferivo come semplice becchino
    17.24%
    5
Guests cannot vote (Voters: 29)

Undertaker...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    Allora...come sapete, il fatto che Undertaker fosse uno Shinigami già era stato detto nell'anime, da qualche capitolo si è ufficializzato che lo è pure nel manga; voi in che veste lo preferite? Io sinceramente già me l'aspettavo che l'avrebbero reso Shinigami anche nel manga, comunque lo preferivo come semplice informatore...
     
    Top
    .
  2. Vale†
     
    .

    User deleted


    come semplice informatore forse no, perchè comunque avrebbe avuto il suo solito ruolo marginale D: e come sempre non si sarebbe visto molto! infatti non è male che adesso si veda un pò di più (nn so per quanto tempo ancora :/)...
    però sinceramente lo preferivo prima nelle sue vesti di becchino , era più divertente , allegro e schizzato <3... adesso sembra solo il solito figo mossista di turno -.- ... io lo preferisco con la frangetta che gli arriva sul naso e il suo mega sorriso :wub: :D
    anche se rimarrò una sua fan fino alla fine u.u
     
    Top
    .
  3. °Nenuccia_K°
     
    .

    User deleted


    Dunque, il fatto che ci abbia mostrato questo lato inedito è meraviglioso, però come ha detto Vale preferisco la versione frangettosa e da schizzoide pazzo ^^
     
    Top
    .
  4. kiki-san
     
    .

    User deleted


    io mi domando che fine farà....del resto adesso è diventato un antagonista ( o almeno credo!!XD) comunque ci rimarrei molto male se non dovessi più vedere il mio amata Undertaker...T^T...era così figo nel suo bel negozietto *^*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Quoto Vale-chan.
    Però lo preferisco in entrambe le versioni. Poichè, negli ultimi capitoli, si è dimostrato per quel che veramente è.. caratterialmente intendo. Nelle vesti di becchino è come se giocasse il ruolo del pazzo, schizzofrenico ma innocuo informatore. Mentre in realtà, nei panni di quel che è veramente, un ex-Shinigami, è, oltre ad essere pazzo (!), freddo, calcolatore e sadico.. oltre che macabro (che lo era anche nei panni del becchino).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    12,995
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Oh, beh... Mio marito mi piace sempre xD Becchino, informatore, shinigami, anche commesso se vuole xD
    397468_334818819875812_1229574570_n
    O qualunque altra cosa v.v
     
    Top
    .
  7. °Sumiko°
     
    .

    User deleted


    A me piace in entrambe le versioni...ma il vero Undertaker per me rimarrà sempre il caro becchino pazzo *^*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Get dunked on ★

    Group
    Member
    Posts
    16,718

    Status
    A me piace in tutte e due le versioni! In fondo è sempre un pazzo! XD
     
    Top
    .
  9. ‡Chuck Norris‡
     
    .

    User deleted


    Beh, se parliamo a livello fisico, non c'è dubbio che nella sua vera identità sia mille volte meglio *çççç* Ma per il resto... Credo che il becchino pazzo fosse il migliore <3 (o forse no?)
     
    Top
    .
  10. †•Smiley~Kana•†
     
    .

    User deleted


    Io mi aggiungo a quelli che preferiscono il caro becchino frangettoso e molto pazzo ù.ù
    Come shinigami è eccezionale, ma rimango attaccata alle vecchie apparenze ;D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Però se ci pensiamo bene, siamo tutte rimaste attaccate al vecchio becchino "pazzo e frangettoso" però non è lui il vero becchino o: perchè lui faceva solo la parte del pazzo frangettoso.. a me sembra tanto che lui in realtà sia lo shinigami figo mossista di turno. O forse è il contrario..? Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  12. seras94
     
    .

    User deleted


    secondo me è stupendo in entrambi i modi,sia come becchino pazzo sia come si mostra nel capitolo 60(che è assolutamente da sbavo*o*)
     
    Top
    .
  13. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    Io lo adoro come Shinigami traditore! Quel aria da cattivo gli dona in una maniera incredibile! Anche come becchino non era male, ma senza frangetta a coprirgli gli occhi, è un vero figo!
     
    Top
    .
  14. honey_23
     
    .

    User deleted


    Lo adoro in entrambe le parti, anche se preferisco decisamente quella di shinigami, è stato un bel colpo di scena! Ed è propio un figo!xD Come shinigami è perfetto e sono daccordissima con clary-chan^^
     
    Top
    .
  15. Starling Deby
     
    .

    User deleted


    Per me Undertaker va bene in qualunque modo,rimane sempre un gran figo anche se lo trovo più divertente da becchino
     
    Top
    .
20 replies since 14/11/2011, 19:47   441 views
  Share  
.