Proposte sulla grafica.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Apro questo topic per chiunque avesse delle proposte sulla grafica del forum :3

    Quando i grafici avranno tempo perchè non fate delle nuove targhette delle sezioni? Visto che avete cambiato la grafica (bellissima! Complimenti a Ritux) potreste cambiarle.. oppure le targhette dei gruppi.
    A voi la parola staff u.u
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Questo topic può essere utile allo staff per quando si decide di cambiare la grafica del forum,possiamo accettare dei consigli o delle idee ma alla fine siamo solo noi che prendiamo decisioni perchè non potremo mai prendere in considerazione le proposte di ogni utente e accontentare tutti :) .Ogni 2-3 mesi cerchiamo di cambiare skin e di variare i personaggi a cui è dedicata in modo da non deludere nessuno a ogni cambio ...
    Dietro una skin c'è il lavoro di una o più settimane,le targhette le cambiamo ogni 6 mesi o ogni anno perchè sono ben 40 ,e per farle, (più la base che si dovrebbe realizzare) ci vorrebbe molto tempo. Purtroppo sia io (che mi occupo delle targhette e html delle tabelle) che la grafica (che si occupa di fare la skin e il logo) non abbiamo molto tempo a disposizione per via della scuola e di vari impegni quotidiani ^^,ergo,non possiamo cambiare skin o targhette frequentemente >.<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Capisco perfettamente che comunque cambiare la grafica è un lavoraccio che richiede anche, aimè, molto tempo. Per la grafica (logo e skin) lo so che di solito si cambia appunto ogni tot di mesi per questo dicevo solo di cambiare le targhette perchè ci sono da molto tempo, tutto qui (: So che non potete accontentare ognuno di noi ma vabbè, questo topic può essere in ogni caso utile, a mio parere.. non solo a voi dello staff, come hai detto giustamente, ma anche, per esempio, a chiedere opinioni sulla nuova grafica (quando la ricambierete), o altre cose del genere, a noi utenti. O anche noi utenti stessi.. non è detto che non riusciamo a metterci d'accordo tra di noi n.n
    Tornando al discorso delle targhette per carità, non volevo mettere fretta a nessuno! Se prendete in considerazione la mia richiesta prendetevela con comodo, quando avete tempo e voglia ne parlerete e deciderete voi ^^
     
    Top
    .
2 replies since 14/11/2011, 17:11   37 views
  Share  
.