Battleroyale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,600
    Location
    Midgar

    Status


    Nella Repubblica della Grande Asia, uno stato totalitario geograficamente localizzato nel Giappone della realtà, vige il BR act. Secondo tale legge, ogni anno viene scelta tramite sorteggio una classe di terza media (o meglio, il suo equivalente nel sistema scolastico giapponese) per partecipare al cosiddetto Programma. Il gioco consiste in una lotta all'ultimo sangue in cui i partecipanti devono uccidersi a vicenda in un luogo scelto appositamente dal governo, precedentemente evacuato. Per costringerli a partecipare, tra i vari espedienti c'è un collare che fornisce al centro di controllo la posizione degli studenti e che esplode in caso di fuga o di ammutinamento. Ai partecipanti è fornita un'arma con criteri assolutamente casuali (dalle mitragliatrici ai coperchi di pentola), in modo da uniformare, affidandole completamente al caso, le possibilità di sopravvivenza. L'obiettivo è che rimanga un solo superstite, l'unico che potrà fare ritorno a casa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    12,995
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Molto carino come manga, Splatter e psicologico al punto giusto. Mi sono interrogata varie volte sul cosa farei se mi trovassi in una situazione come quella. E credo che la risposta non mi piacerebbe D:

    Anche Battle Royale 2 è interessante, anche se i disegni e la storia non sono nemmeno la metà accattivanti come la prima serie...
     
    Top
    .
1 replies since 9/10/2011, 17:46   21 views
  Share  
.