07 Ghost

Portiamolo pure in questa sezione va'! xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Frau Birkin™†
     
    .

    User deleted


    Allora la trama... °O°
    CITAZIONE
    La storia ruota attorno a Teito Klean, giovane ragazzo, partecipe all'esercito imperiale di Basburg. Lui da piccolo ha perso tutti i ricordi, tuttavia, durante il corso della crescita, comincia a fare sogni, che si presume siano i suoi ricordi. Mentre stava origliando la conversazione di un gruppo di generali e superiori, a Teito comincia a ricordare che, l'uomo che sognava tutte le notti, era suo padre, che è stato assassinato, dal generale Ayanami (che tra l'altro è l'antagonista della storia). Teito cerca di attaccare Ayanami, ma viene bloccato da uno della squadra personale di Ayanami (Hyuuga) e lo imprigiona, allo scopo di fargli dire tutto quello che sa' sull'okkio di Michael (una specie di gemma rossa che racchiude un potere immenso). Difatti Ayanami lo riconosce come sklave (schiavo in tedesco) dell regno di Raggs, che possedeva l'occhio di Michael.Tuttavia, dopo averlo imprigionato e dopo averlo condannato a morte, Mikage, il suo migliore amico lo aiuta a fuggire. Teito tuttavia mentre scappava a bordo di una specie di moto volante (il nome preciso non me lo ricordo xD) va' addosso a un tizio di nome Frau che stava insieme ad altri due ragazzi, Labrador e Castor.Questi sono dei vescovi e lo salveranno, accudendosi di lui.

    Ok, premetto che la trama l'ho scritta io, sicuramente qualcosa non verrà compresa, perciò per chi è incuriosito da questo manga/anime e non l'ha mai visto/letto non esiti a chiedere.

    Attenzione o straniero che volevi solo sapere la trama di 07-ghost: da qui in poi partono gli SPOILER, non leggere sotto sennò ti rovini tutto <.<
    Comunque, come l'avete trovato? Siamo già a due volumi. Devo dire che sono stata davvero stupita quando ho captato che Ayanami è
    Verloren
    e sopratutto che sia Frau, che Castor, che Labrador sono
    i seven ghost
    . Voi invece come l'avete trovato? Siete rimasti di stucco pure voi, oppure sono io che m'impressiono troppo facilmente?
     
    Top
    .
  2. Crisalide98
     
    .

    User deleted


    è già uscito il secondo? ò.ò
    io ho letto solo il primo(ora ce l'ha una mia amica xD) e stimo troppo il mio edicolante che me l'ha consigliato *w*
     
    Top
    .
  3. †Frau Birkin™†
     
    .

    User deleted


    Eh si, è già uscito il secondo... Visto come passa in fretta il tempo? xD

    Ottimo, stimo pure io l'edicolante che te l'ha consigliato *-*

    Oh, ultimamente sto' a fa' a tutti sta' domanda: qual'è il tuo personaggio preferito? °O°

    Comunque, appena puoi compralo, ne vale davvero la pena *-*
     
    Top
    .
  4. Esse_phantomhive
     
    .

    User deleted


    Oggi ho preso il secondoooo yuppieeee...però sono sempre più convinta che i disegni dovrebbero essere più chiari, mi fanno diventar scema!
     
    Top
    .
  5. †Frau Birkin™†
     
    .

    User deleted


    Per questo io ho guardato l'anime °-° xDDD
    Non vero, l'ho guardato perche' Frau era doppiato da Junichi e perche' Ayanami ha la stessa voce di Aizen... E Mikage invece di Ulquiorra u.u


    Comunque, si, dovrebbero essere più chiari i disegni °-° Se non fosse per l'anime io mi starei ancora chiedendo se l'intero braccio di Frau si trasforma in una falce, oppure se ce l'ha "dentro" il braccio °-°
     
    Top
    .
  6. †Riruka Dokugamine†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque, si, dovrebbero essere più chiari i disegni °-° Se non fosse per l'anime io mi starei ancora chiedendo se l'intero braccio di Frau si trasforma in una falce, oppure se ce l'ha "dentro" il braccio °-°

    Lol xDD Eheh, Naomi-chan, sei una tonna u.u

    Comunque, 07 Ghost lo adoro *___* Devo ammettere che i personaggi sono dei fighi pazzeschi, si possono fare tante cosette yaoi xD E infine c'è Frau, il vescovo pervertito, doppiato da Junichi Suwabe *ççç* *Profonda stima per quell'uomo*

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    Anche qui, ho visto l'anime e mi piacerebbe acquistare il manga :3
     
    Top
    .
6 replies since 5/10/2011, 16:55   63 views
  Share  
.