Che cosa ne pensate di Tanaka?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La mangaka punk
     
    .

    User deleted


    Mmm... in effetti nel manga, per fortuna, viene davvero sviluppato meglio!
    Comunque io credo che non lavori più perché ormai è troppo vecchio (non so se pulisce i pavimenti può correre il rischio di spezzarsi la schiena...letteralmente) e abbia già dato tanti anni di fedele servizio, ma pure Sebastian ha un po' di rispetto verso di lui (questa cosa l'ho notata nel manga)...
    però non capisco perché si trasformi quasi sempre in forma chibi...
     
    Top
    .
  2. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    Secondo me è solo una gag, però non si sa mai, magari in futuro acquisterà un significato maggiore XD
     
    Top
    .
  3. La mangaka punk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ma_anche_no! @ 25/9/2011, 17:00) 
    Secondo me è solo una gag, però non si sa mai, magari in futuro acquisterà un significato maggiore XD

    Può darsi...perché no?
     
    Top
    .
  4. Font.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ma_anche_no! @ 23/9/2011, 17:11) 
    Secondo me ha un ruolo molto più importante di quel che sembra, dopo tutto era anche lui in casa durante l'assassinio dei Phantomhive.

    sì, lo credo anch'io e poi se era presente, ed era presente dato che si vede anche nel manga, perché non ne parla?
    comunque Tanaka lo trovo un bel personaggio e fa anche il finto tonto, non mi sorprenderei se alla fine ci fosse un colpo di scena XD
     
    Top
    .
  5. AmaiRikki
     
    .

    User deleted


    Tanaka-san è sicuramente il vecchio più simpatico fra tutti i vecchi che ci sono negli anime *-* Quando si sgonfia(?) è simpaticissimo e nella sua forma normale si vede che è saggio e sa tante cose :mke:
     
    Top
    .
19 replies since 22/9/2011, 17:57   242 views
  Share  
.