Che cosa ne pensate di Tanaka?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La mangaka punk
     
    .

    User deleted


    Ehi ragazze e ragazzi amanti di kuroshitsuji che ne pensate di Tanaka-san? Anzi del mitico Tanaka-san!
    Suvvia sarà un personaggio secondario però è davvero fantastico! :blink:
    Personalmente io adoro la sua forma chibi e le sue mini avventure divertenti con gli altri tre servitori di casa Phantomhive, ma anche nella sua forma "normale" non delude infatti sa molte cose del passato del casato e comunque mi ha sempre dato l'idea di una brava e simpatica persona!
    Posso quindi definirmi una sua fan e ne vado fiera! :fier:
    E voi cosa ne pensate? Sono curiossima!XD
     
    Top
    .
  2. Aka Hime
     
    .

    User deleted


    io che ne penso?? c'e' solo una cosa che io possa dire: HO HO HO!!!

    e' un grande non c'e' che dire..e poi mi viene da piangere quando tira fuori il suo diario..
     
    Top
    .
  3. Crisalide98
     
    .

    User deleted


    io sinceramente sono del tutto indifferente per la sua presenza, la prima volta che l'ho visto l'unica cosa che ho pensato era un "LOL"
    però mi piace nell'anime :mki:
     
    Top
    .
  4. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    Secondo me ha un ruolo molto più importante di quel che sembra, dopo tutto era anche lui in casa durante l'assassinio dei Phantomhive.
     
    Top
    .
  5. Hinata^ ^
     
    .

    User deleted


    sicuramente è un personaggio secondiario, ma io lo trovo molto simpatico con il suo HO-HO-HO
     
    Top
    .
  6. La mangaka punk
     
    .

    User deleted


    Già il suo "HO-HO-HO!" è fantastico!^^ E su questo NON si discute!XD
    E comunque è sempre presente in ogni scena riguardante la casa e in ogni manga!^^
     
    Top
    .
  7. sebastian9412
     
    .

    User deleted


    tanaka è un personaggio slendido, è divertente, non la immagino la serie senza di lui
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    Tanaka per la stragrande maggioranza del tempo noin ha senso minimamente -.-
    Non ho mai capito neanche perchè sia in superdeformed e con una nuvoletta si rimpicciolisca quando è tanto puccio da vecchietto °°
    Però era il maggiordomo dei vecchi Phantomhive, per cui suppongo che almeno prima fosse veramente un maggiordomo come si deve. Almeno la scena del diuario lo dimostra.....
    Di fatto sembra scemo...ma Tanaka è talmente un cimelio in casa Phantomhive da poter essere considerato la memoria storica del casato...poi è assolutamente inutile nel marketing (fa tutto Sebastian) però lui vede e ascolta tutto...e quando parla le sue sono perle di saggezza...
     
    Top
    .
  9. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    E' un figo, dai x°°°

    Vabbeh, seriamente (però è davvero un figo LOL) nell' anime non serve a un' emerita mazza. Nel manga è sviluppato un pò meglio, come del resto lo sono tutti i personaggi. Comunque penso che forse ci verrà svelato altro su di lui. Come vorrei vederlo alle prese con un piccolo Vincent ;w;
     
    Top
    .
  10. †Naomi Jaegerjaques™†
     
    .

    User deleted


    Tanaka, spesso e volentieri mi dimentico della sua esistenza D:
    Cioè, è simpatico, però lo trovo anche inutile. Raramente diventa adulto; in quei momenti dice cose sensate, ma per il resto diventa un narerottolo di 10 cm. al massimo, che non fa' nulla in tutto il casato, se non prendere sempre il thè (è thè, non mi sbaglio vero?) e dire: "Oh oh oh" D:
     
    Top
    .
  11. Reiga31
     
    .

    User deleted


    Per me Tanaka è il vero Deus ex machina della serie.
     
    Top
    .
  12. La mangaka punk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reiga31 @ 24/9/2011, 14:39) 
    Per me Tanaka è il vero Deus ex machina della serie.

    Quoto! :addict:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    16,017
    Location
    Dal Mondo delle Favole.

    Status
    E' un figo.
     
    Top
    .
  14. PinkShit;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tanaka, spesso e volentieri mi dimentico della sua esistenza D:
    Cioè, è simpatico, però lo trovo anche inutile. Raramente diventa adulto; in quei momenti dice cose sensate, ma per il resto diventa un narerottolo di 10 cm. al massimo, che non fa' nulla in tutto il casato, se non prendere sempre il thè (è thè, non mi sbaglio vero?) e dire: "Oh oh oh" D:

    ehm quoto 'w'
     
    Top
    .
  15. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' un figo, dai x°°°

    Vabbeh, seriamente (però è davvero un figo LOL) nell' anime non serve a un' emerita mazza. Nel manga è sviluppato un pò meglio, come del resto lo sono tutti i personaggi. Comunque penso che forse ci verrà svelato altro su di lui. Come vorrei vederlo alle prese con un piccolo Vincent ;w;

    quoto
     
    Top
    .
19 replies since 22/9/2011, 17:57   242 views
  Share  
.