The Vampire Diaries.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    16,017
    Location
    Dal Mondo delle Favole.

    Status
    Cosa ne pensate dei libri?

    Io sono rimasta molto attratta dalle vicende,i libri sono favolosi,e la storia in sè non è noiosa :)


    I libri sono nettamente diversi dal Telefilm,a mio parere belli entrambi.
     
    Top
    .
  2. Kirugoshi
     
    .

    User deleted


    Preferisco di gran lunga i libri, ci tengo a precisare. Il telefilm lo seguo perché ovviamente c'è il mio Ian ( :Q___ ) anche se l'avrei voluto un po' più cattivello, come nel libro...
    Ovviamente quoto per la coppia DamonxElena e Stefanmistasulleballe. Aspetto da non so quanto ormai che esca l'altro libro, ora la Smith se n'è uscita con questa saga di Stefan che a me, palesemente, non interessa per nulla ._.
     
    Top
    .
  3. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    E' semplicemente il libro più noioso che abbia leto, tant'è che l' ho regalato via manco a metà lettura ò_ò
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Ho letto solo fino al terzo libro, poi ho deciso di spenderci più soldi e ho cominciato a vedere il telefilm :P
     
    Top
    .
  5. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    Non ho né letto né visto i telefilm ma mi ispira dal titolo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    CITAZIONE
    Non ho né letto né visto i telefilm ma mi ispira dal titolo.

    Ti consiglio di guardarlo :sisi:
     
    Top
    .
  7. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    Ho guardato tutte e 4 le stagioni e ne sono rimasta stregata. Poi ho deciso di prendere i libri. Ora sono all'anima nera. Fortunatamente ho trovato l'edizione con i primi dieci libri a 8,90.
    Anche se libri e telefilm sono due cose molto diverse, mi piacciono molto entrambi. Quando finirò i 10 libri, ho già comprato i 2 cicli dei diari di Stefan in inglese da leggere.
     
    Top
    .
6 replies since 12/9/2011, 09:29   20 views
  Share  
.