Loveless

di Yun Kōga.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Leaverosestodie
     
    .

    User deleted


    Loveless è il vero nome del protagonista, Ritsuka Aoyagi che dopo qualche mese dalla morte del fratello Seimei incontra all'uscita di scuola un adulto, Soubi Agatsuma, combattente del fratello maggiore, chiamato Beloved.
    La differenza tra adulti e non sta nelle orecchie possedute dai minori, che scompaiono con la perdità della verginità.
    All'incontro con Soubi, Ritsuka inizia a scoprire la verità sulla morte del fratello in cui è implicata un'organizzazione 'La settima luna'.
    E grazie a un sistema di scontri, tra Ritsuka e Soubi si crea un forte legame intimo.



    Il manga è solo al terzo volume, ma c'è la serie completa dell'anime.

    -

    E' un capolavoro! E pur essendo uno Yaoi, è molto tenero e prende.
    Leggetelo o guardatelo!


    Dio mio, Soubi *ç*
     
    Top
    .
  2. †Alois Trancy†
     
    .

    User deleted


    ho guardato l'anime ma nn l'ho capito molto,avrei voluto vedere gli sviluppi xD... c'è forse 1 seconda serie?
     
    Top
    .
  3. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    Beh, ora saranno già al novantesimo capitolo o giù di lì (9-10 volumi) x°D L' ho letto tutto un bel pò di tempo fa, dopo aver visto l' anime :uè: Almeno, fino a dove erano arrivati con le scans xD Ma ogni tanto mi porto avanti e sono felice che sia uscito anche in Italia, benchè debba ancora prenderlo =w=
    Direi che è il mio shonen-ai preferito, ha una trama seria, drammatica e profonda (cosa che manca purtroppo in molti manga/anime di questo genere) ma comunque c'è sempre un velo di atmosfera "poetica" che sovrasta il tutto.

    La storia di Soubi è tristissima çAAç La madre, il professore, l' incontro con Seimei çAAç
    E come personaggi mi sono affezionata un pò a tutti, anche a Kyo xD (benchè sì, Soubi è sicuramente il pg che ti prende di più per le sue vicende personali). Tranne a Seimei. Quel lurido essere.
    Poi la storia di "amore" tra loro due è sempre molto dolce, mai volgare çwç
     
    Top
    .
  4. - Leaverosestodie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Alois Trancy† @ 15/8/2011, 16:27) 
    ho guardato l'anime ma nn l'ho capito molto,avrei voluto vedere gli sviluppi xD... c'è forse 1 seconda serie?

    No purtroppo non c'è.

    CITAZIONE
    La storia di Soubi è tristissima çAAç La madre, il professore, l' incontro con Seimei çAAç

    Io ricordo di essermi commossa çWç

     
    Top
    .
  5. ¿Alë
     
    .

    User deleted


    Ah, mi piace tantissimo! *-*
    Ho visto tutto l'anime,bellissimo ma veramente troppo corto e inconcludente D: per il manga invece,sto seguendo quello in italiano,non vedo l'ora che esca il 4 *ç*
    Il mio pg preferito è Soubi ma mi piace anche Ritsuka,è troppo carino <3
     
    Top
    .
  6. Reiga31
     
    .

    User deleted


    Loveless è stato il primo shonen ai che ho visto e letto. Ricordo ancora la strana sensazione provata nel vedere Soubi che baciava Ritsuka...
    Io sto leggendo il manga online... è lunghissimo.... spero la mangaka si dia una mossa a continuare la trama, considerato che siamo arrivati ad un punto interlocutorio, ma la vedo più impegnata a disegnare doushinji di Tiger&Bunny al momento...

    ^.^
     
    Top
    .
  7. †Alois Trancy†
     
    .

    User deleted


    guarda... io ho aspettato 1 anno x 1 manga di 1 serie... finiremo a 90 anni ke dobbiamo ancora finire le serie... sia loveless ke trinity blood... -.-
     
    Top
    .
  8. Luna79
     
    .

    User deleted


    ho visto l'anime e l'ho trovato bellissimo anche se, come ha già fatto notare qualcuno, un pò inconcludente... per il manga non ho ancora avuto il piacere di leggerlo... ma è licenced o no? (scusate l'ignoranza :Capocc: )
     
    Top
    .
  9. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    Sisi, sono usciti fino adesso 2 o 3 volumi.
    Ho comprato il primo l' altro giorno, avevate ragione, stupenda edizione *_*
     
    Top
    .
  10. Luna79
     
    .

    User deleted


    che peccato quindi non potrò seguirlo :cry: purtroppo io per raggiungere la fumetteria più vicina devo fare più o meno 40 km
     
    Top
    .
  11. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    A voglia, io devo cambiare regione quasi xD
     
    Top
    .
  12. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    Io sono in astinenza forzata da manga! Non posso comprare le serie che faccio per un anno... è tremendo xD

    però loveless ce l'ho fino al 7 mi sembra (in francese), mi piace moltissimo *_*
     
    Top
    .
  13. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    Anche io ce l'ho fino al sette! In una fumetteria di Napoli ho visto che erano arrivati fino al dieci....ma purtroppo non avevo soldi D:: e la fumetteria più vicina a me non si smuove dal sette -.-
    Per caso sapete quanti sono in tutto i volumi?
     
    Top
    .
12 replies since 15/8/2011, 15:10   126 views
  Share  
.