no.6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Esse_phantomhive
     
    .

    User deleted


    Saaaalve a tutti, qualcuno di voi sta per caso seguendo l'anime no.6? :uhn:
     
    Top
    .
  2. †Alexander†
     
    .

    User deleted


    se magari dai una descrizione dell'anime forse so di cosa stai parlando, eh
     
    Top
    .
  3. Esse_phantomhive
     
    .

    User deleted


    Si sorry metto la descrizione


    Trama: La storia si svolge in una città ideale conosciuta come "n. 6". Shion, un ragazzo cresciuto in un ambiente elitario e privilegiato della sua casa, dà rifugio a un altro ragazzo, che dà solo il suo nome come 'Nezumi', nel corso del primo 12 ° compleanno. Dopo aver trascorso una notte di pioggia con il suo nuovo amico, Shion scopre il giorno dopo che Nezumi ha lasciato ed è scomparso senza lasciare traccia. 4 anni dopo, Shion esperienze un'ondata di casi intorno a lui, in cui una infezione mortale dalle api parassite lascia le sue vittime ad invecchiare rapidamente. Non disposti ad essere confinati all'interno di un impianto di regolazione per il resto della sua vita, decide di fuggire dalla città, e alla favela piena di blocco occidentale, dove incontra Nezumi ancora una volta.

    no_6_anime_01
     
    Top
    .
  4. †Alexander†
     
    .

    User deleted


    ohhhh

    mmmmmh, per il momento sono troppo occupato a vedere altro
    e poi non mi ispirano gli anime dove ci sono malattie o cose del genere
     
    Top
    .
  5. †Alois Trancy†
     
    .

    User deleted


    mh proverò a vedere (ultimamente ho guardato sl ke yaoi xD)
     
    Top
    .
  6. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    L' ho visto in alcuni amv shonen-ai, sembrava carino xD
     
    Top
    .
  7. Esse_phantomhive
     
    .

    User deleted


    siiiiiiii a me piace tantissimo, e poi non ho ancora ben capito il rapporto tra i due protagonisti :uhn: sono 11 episodi, ma per ora siamo a 5 :sisi:
     
    Top
    .
  8. ¿Alë
     
    .

    User deleted


    A me ispira,quindi credo che presto inizierò a vederlo
     
    Top
    .
  9. Esse_phantomhive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¿Alë @ 12/8/2011, 11:44) 
    A me ispira,quindi credo che presto inizierò a vederlo

    siiiiiiiiiiiiii mi raccomando fammi sapere cosa ne pensiiii :blink:


     
    Top
    .
  10. Reiga31
     
    .

    User deleted


    Io lo sto guardando dall'inizio.
    Diciamo che l'anime considerate le sole 11 puntate ( ma perchè???) se la sta prendendo troppo lenta, e credo che non avrà nessun finale.

    Di Number Six esistono la versione manga, uscita in aprile, con le scans dei primi 4, e il 5 in arrivo, e diverse novels, tradotte in inglese però, e non tutte.

    Il manga lo potete leggere su mangaread.com e le novelle, di cui sono stati tradotti il primo libro e un capitolo del secondo qui:




    Il rapporto tra i due è sicuramente quello che più attira di questo anime, che invece avrebbe moltissimo da dire, se i produttori avessero investito più soldini in più episodi.

    Rat, o Sorcio o Nezumi, che chiamar si voglia, è una specie di antieroe, e sarà perchè recita, sarà per i capelli, ma a me ricorda tanto il bellissimo Terence di Candy Candy... lol

    Shion, è la purezza fatta ragazzo, ma sapete cosa? Tra i due, vedo seme proprio lui, che grazie a questa sua innocenza, riesce a scalfire la corazza di Nezumi...

    La sesta puntata è stata interlocutoria, vediamo cosa ci riserverà la settima, che nel preview ha mostrato una specie di scena kissing tra i due, ma credo che sia un troll mega galattico.
    Tra Bones e Sunrise, ci ho fatto l'abitudine.
     
    Top
    .
  11. Esse_phantomhive
     
    .

    User deleted


    Grazie mille delle informazioni ^^ Si ho notato anche io che essendo solo 11 episodi, sarà un po difficile sviluppare bene la storia...cmq io ancora non riesco a trovare la puntata 6, spero la pubblichino presto. :)
     
    Top
    .
  12. Reiga31
     
    .

    User deleted


    www.megavideo.com/?d=FF6B0C4U

    La sesta. <3
     
    Top
    .
  13. Esse_phantomhive
     
    .

    User deleted


    oddio grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :blink:
     
    Top
    .
  14. Esse_phantomhive
     
    .

    User deleted


    Scusami, visto che mi sembri tanto informata, sai per caso ogni quanto escono le puntate e dove vedere le preview??^^ grazie
     
    Top
    .
  15. Reiga31
     
    .

    User deleted


    Oh Si!!!

    Le puntate escono il giovedi in inglese su animecrazy.net o gogoanime.com.

    Poi le subbano due giorni dopo in italiano, ma dato che c'è questo topic, lo aggiorno io appena escono.

    Qua trovi la famigerata preview: che ne pensi? Si baceranno? Secondo me NO.

    www.gogoanime.com/no-6-episode-6
     
    Top
    .
75 replies since 11/8/2011, 20:06   500 views
  Share  
.