IDDDC

:WhyyyyH:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Alois Trancy†
     
    .

    User deleted


    scusatemi tantissimo! gomenasaiiiiiiiii! avevo problemi cn il wireless xD cmq siete tt i benvenuti (ah se nn ci fosse Badwolf cm farei xD grazie lupa xD )
    tt insieme a consolarciiiiiiii xD
     
    Top
    .
  2. kazeni
     
    .

    User deleted


    ciao alois nn fa niente...stavo ripensando...a quando ero all'intervallo e mi guardavo in torno... c'erano persone buone...c'erano persone cattive...c'erano persone che nn sapevano da che parte stavano...e io ero una di quelle... nn nel senso che facevo sia cose cattive che buone ma semplicemente certe volte desideravo poter fare cose davvero maligne... desideravo quello che avevano le persone menefreghiste... ma...una parte di me sapeva che essere nel giusto era un vantaggio... anche se tutto sembrava completamente negativo...¨
    io sapevo e so ancora adesso che sia la cosa giusta perchè nn paghero le conseguenze come quelle li... ma desideravo in certi momenti poter fare qualcosa di tremendamente stupido...io nn faccio queste cose perchè ho paura di deludere le persone che mi vogliono bn... ma i miei desideri non cambiano mai
     
    Top
    .
  3. †Alois Trancy†
     
    .

    User deleted


    kaze-chan nn sai qnt t capisco...tutti noi abbiamo un lato "oscuro" desideriamo fare dei torti alle persone ke ci hanno tradito,fatto soffrire o semplicemente... ferire...
    qllo ke t posso dire è ke sn nella tua situazione, nel senso ke sn sicura ke fare del male è sbagliato,ma semplicemente desidero farlo...
    bisogna lottare contro qst lato oscuro, perchè credimi, prima o poi (prima e basta io direi) ki ferisce paga...
    resti fra noi... una tipa mi ha tormentato x 2 anni di scuola,umiliato. ora si ritrova cn 1 gamba rotta ke guarda me fare il suo sport preferito e cn 1 fisico... orrendo... nel senso ke è obesa.
    se t 6 resa conto ke qualcosa ke hai fatto in passato nn era giusto; allora 6 già cambiata,in meglio.
    x qnt riguarda ki t ferisce (ripeto) le succederà qlcs d brutto... (dov'è ke abitano ste persone? no xkè farei 1 visitina... )
    cmq penso ke tu sia 1 persona buona se scrivi qst
     
    Top
    .
  4. kazeni
     
    .

    User deleted


    una volta...una volta ho fatto una cosa davvero brutta...mi viene da piangere solo a pensarci...ho detto delle cose veramente brutte contro una persona... e le ho detto a un ragazzo che è andato a dirgliele subito... si è scatenato un putiferio... lei mi ha perdonata ma lui..lui...non lo ha fatto...mi ripete sempre che sono una troia stronza che dice dietro le cose alle amiche (lei nn era mia amica ma vabbe) e che sn una persona orribile... e questo mi fa star male perchè io mi sono pentita sul serio delle cose che ho detto ma lui nn mi crede e penso che mi odiera per sempre... e l'idea...che qualcuno mi odii... che era pure un'amico... è brutta! :_: cazzo se mi viene da piangere...
     
    Top
    .
  5. †Alois Trancy†
     
    .

    User deleted


    mh capisco 189bbdde
    se gli hai parlato, hai risolto cn la ragazza hai fatto molto bn...
    ora x il tuo "ex" amico... la soluzione migliore è mostrare ke tu vai realmente dacc cn la ragazza cn cui t 6 scusata ( a meno ke nn sia diventata 1 oca :sisi: )
    e cmq nn sa ke è altamente offensivo kiamare 1 ragazza in quel modo? prima si dovrebbe riflettere sul significato delle parole.
    cmq l'unica cs è provare a convincerlo mostrandogli ke 6 sincera,ke nn skerzi, devi essere forte e risoluta. se nn accetta le scuse io gli kiederei il xkè xkè sinceramente penso ke ormai nn sa neanke lui il motivo per il quale è ancora incazzato... altrimenti ingaggiamo 1 killer (skerzo)
    io la vedo csì...
     
    Top
    .
  6. kazeni
     
    .

    User deleted


    ma alois... tu nn hai visto cosa gli ho scritto dietro... ero cosi incazzata che lo avesse fatto... mi bruciava un fuoco dentro... e nn si spegneva... e solo dopo aver detto quelle brutte cose... mi sono resa conto che il problema ero io... non lui... io mi merito quegli insulti e pure di peggio... a volte vorrei torturarmi o dire a lui di farmi le cattiverie peggiori del mondo... perchè io.. sn una persona orribile che nn merita di avere amici e nn merita niente...se nn stare sola

    le ho dette a lui via mex
     
    Top
    .
  7. †Alois Trancy†
     
    .

    User deleted


    ho capito...
    pensi di essere il problema... ma lui qlle cs nn doveva dirle.
    x il fatto del mex... io ho mollato il mio ragazzo in quel modo, e t assicuro ke nn è x nnt bello (mi sarei sparata qlla volta...)
    tt le persone hanno 1 limite,e nn è vero ke nn meriti di avere amici! è sbagliato nn averne!
    se stai sola nn risolvi il problema... il tuo problema peggiora e riski di peggiorarlo... ascolta
    1-lavati il viso
    2-fai 1 sorriso
    3-prenditi 1 mega gelato al cioccolato (se c'è consiglio il cookies)
    4-non commiserarti. è molto probabile ke desiderassi talmente tanto fare pace (e lui il contrario) ke al sentirti dire su nn ce l'hai + fatta.
    5-prendi il cell. kiamalo. dì ciò ke pensi.


    possono sembrare cavolate, ma credimi t tireranno su... ciò ke hai dtt mi ha commosso... davvero... ti rendi conto d aver sbagliato...
    ora sai di dover rimediare,la commiserazione nn porta da nex parte... si deve lottare x andare avanti e rimediare agli errori
    fox_emoticons-18

    CITAZIONE (Esse_phantomhive @ 11/8/2011, 21:14) 
    Posso iscrivermi? Mmmm non è che sono molto depressa in questo periodo, forse un po stressata ma sono stata molto ma moooolto peggio...mi piacerebbe dare consiglio a qualcuno, c'ero anche io alla discussione di moooooooolto tempo fa (di ieri XD) se mi accettate sarei contentissima :)

    6 la benvenuta xD bisogna aiutarsi xD
     
    Top
    .
  8. kazeni
     
    .

    User deleted


    grazie alois...sarebbe bello poter seguire i tuoi consigli...peccato che io sono una fifona e nn so se lui mi risponderebbe... e di affrontarlo faccia a faccia proprio nn va bene... i suoi sguardi assassini mi incutono timore... poi lui è un ragazzo molto orgoglioso... aaaah che schifo....
     
    Top
    .
  9. Esse_phantomhive
     
    .

    User deleted


    Vero alois :) kazeni-chan, non riesci a parlargli neanche se pensi che tanto non hai nulla da perdere, nel senso peggio di così non può trattarti no?
     
    Top
    .
  10. kazeni
     
    .

    User deleted


    no... esse no... io ho paura che lui mi porti via tutto capisci?
    io nn sono la persona che lui crede... io nn sparlo dietro alle amiche... percio... se lui avesse la bizza di farmi del male... andrebbe a dirlo a tutti e ho paura che mi abbandonano per qualcosa che nn sono...
     
    Top
    .
  11. Aka Hime
     
    .

    User deleted


    kazeni..da cio' che ho potuto capire direi che alois ha ragione..devi affrontarlo..sii sincera e digli le cose in faccia..se sarai convincente lui non ti rispondera' male..capira' che parli dal cuore..(ne so di queste cose..ci sono passata anc io..)
     
    Top
    .
  12. kazeni
     
    .

    User deleted


    ci pensero... grazie dei consigli
     
    Top
    .
  13. Esse_phantomhive
     
    .

    User deleted


    Ma proprio per questo per me dovresti parlargli...con tutte le cose che pensa di te, avrebbe già raccontato in giro cattiverie...cmq è buona anche l'idea di farti vedere in buoni rapporti con quest'altra ragazza...insomma, se hai chiarito con lei, mi pare insensato che lui si metta in mezzo così, mi sembra quasi che ti insulti per puro divertimento! E per inciso, non devi assolutamente pensare che tu sei una cattiva persona e che non meriti amici, IL MOMENTO DI RABBIA CE L'HA CHIUNQUE E QUALCHE CAZZATA L'ABBIAMO FATTA TUTTI, ma il fatto che tu ti preoccupi così tanto sta proprio a significare che eri arrivata al limite e non è nella tua persona comportarsi come avevi fatto, SICURAMENTE SEI MOLTO PIù ONESTA DI MOLTE ALTRE PERSONE CHE TI CIRCONDANO!
     
    Top
    .
  14. kazeni
     
    .

    User deleted


    grazie esse... aaah come farei se nn ci foste voi
     
    Top
    .
  15. Esse_phantomhive
     
    .

    User deleted


    Siamo qui apposta...spesso qualcuno che non conosci personalmente può aiutarti più di qualcuno che hai accanto
     
    Top
    .
918 replies since 11/8/2011, 16:51   4030 views
  Share  
.