IDDDC

:WhyyyyH:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Alois Trancy†
     
    .

    User deleted


    Cosa vuol dire IDDDC? per conoscere il significato bisogna andare indietro nel tempo di moooooolto tempo... (ieri)
    ieri si messaggiava sulla tagboard e tirava 1 aria di depressione (io nn ero da meno) perciò io e kaze-chan (che abbiamo continuato a scriverci via MP)abbiamo deciso di fondare un fan club... :blink:
    IDDDC significa i discendenti depressi di Crona (SE)
    Crona è il personaggio pessimista e depresso d'eccellenza e ki se non lui poteva quindi fare da testimonial?
    questo fan club è dedicato a tt coloro ke, in questo periodo fossero depresse, o comunque avessero 1 problema (almeno ci consoliamo a vicenda :WhyyyyH: !più siamo meglio è xD) poi crona è anke caruccio xD :lala:

    Iscritti:
    †Alois Trancy†
    kazeni
    Esse_phantomhive
    Aka Hime
    pazzaxnarusaku
    sebastian9412
    blackbirdj
    naomi-chan90
    kissandevil
    †Dragona†
    ¬Raygen
    JapanLove
    Arydubhe

    ecco i bannerini (spero vi piacciano, altrimenti ne farò altri xD):


    CODICE
    [IMG]http://i56.tinypic.com/1rahpf.jpg[/IMG]





    CODICE
    [IMG]http://i52.tinypic.com/2qc05m0.jpg[/IMG]





    CODICE
    [IMG]http://i51.tinypic.com/1zoua0n.jpg[/IMG]


    Edited by BadWolf_ - 30/8/2011, 11:09
     
    Top
    .
  2. kazeni
     
    .

    User deleted


    uuuh mi iscrivo e per i tesserini sono stupendi...
     
    Top
    .
  3. Esse_phantomhive
     
    .

    User deleted


    Posso iscrivermi? Mmmm non è che sono molto depressa in questo periodo, forse un po stressata ma sono stata molto ma moooolto peggio...mi piacerebbe dare consiglio a qualcuno, c'ero anche io alla discussione di moooooooolto tempo fa (di ieri XD) se mi accettate sarei contentissima :)
     
    Top
    .
  4. Aka Hime
     
    .

    User deleted


    bellissimi i tesserini XDDDDD..dv devo iscrivermi??
     
    Top
    .
  5. pazzaxnarusaku
     
    .

    User deleted


    Io mi iscrivo! questo è un periodo molto buio... già sono depressa in generale DDD:
     
    Top
    .
  6. kazeni
     
    .

    User deleted


    bisogna solo aspettare alois...comuqnue nn è che devi essere depresso ora...solo nei momenti brutti puoi venire qui e nn sentirti sola che ci sono altre persone depresse come te ;)
     
    Top
    .
  7. pazzaxnarusaku
     
    .

    User deleted


    lo sò ^^ il brutto è che io sono proprio negativa sempre D: comunque è bello avere compagni di depressione xDD
     
    Top
    .
  8. sebastian9412
     
    .

    User deleted


    me mi iscrivo, se possibile ù_ù
     
    Top
    .
  9. kazeni
     
    .

    User deleted


    si...la depressione nn mi abbandona di questi tempi
     
    Top
    .
  10. BadWolf_
     
    .

    User deleted


    Vi aggiungo tutti!
     
    Top
    .
  11. blackbirdj
     
    .

    User deleted


    posso iscrivermi i tesserini sono belliii ... però più che altro vorrei rispondere a qualcuno che è depresso , non caricarlo con i miei di problemi :)
     
    Top
    .
  12. BadWolf_
     
    .

    User deleted


    Iscritta^^
     
    Top
    .
  13. kazeni
     
    .

    User deleted


    Posso iniziare io?
    mi sento depressa perchè penso il mondo sia ingiusto...
    la soceta in fatto sociale fa schifo...piu si è stronzi piu si è fighi...
    ma che c***o ci guadagni a essere stronza, t***a,p*****a...io proprio nn capisco...nn si puo semplicemente essere se stessi...nn dover essere delle sgualdrine per farsi vedere dal ragazzo piu bello...nn dover fare le casiniste in classe per farsi notare...ma dov'è finita la civilta di una volta? a volte ci penso e la situazione fa davvero schifo
     
    Top
    .
  14. Esse_phantomhive
     
    .

    User deleted


    Bhè ti dico solo che io a volte penso di essere nata nel posto e nell'anno sbagliato...purtroppo la società moderna è piena di ipocrisia e di modelli di comportamento che hanno tutto a che vedere tranne che con la morale e se posso permettermi di dirlo, con il buon gusto
     
    Top
    .
  15. kazeni
     
    .

    User deleted


    giaa lo penso anche io... ogni volta che vedo quella gente stupida iposcrita penso che loro nn conoscano se stessi...nn hanno personalita!!!
     
    Top
    .
918 replies since 11/8/2011, 16:51   4030 views
  Share  
.