Harry Potter e i Doni della Morta, parte 2. Bel film o no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi è piaciuto ma Yates si è divertito a tagliuzzare un pò troppo.
    42.86%
    3
  • Mi è piaciuto.
    28.57%
    2
  • L'ho trovato stupendo.
    14.29%
    1
  • Non mi è piaciuto.
    14.29%
    1
Guests cannot vote (Voters: 7)

Harry Potter e i Doni della Morta, parte 2. Bel film o no?

Vorrei i vostri pareri :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noir'
     
    .

    User deleted


    Se non avessi letto il libro oserei dire che è uno dei film migliori della saga ma, sfortunatamente, l'ho letto quindi il mio giudizio non è né positivo, né negativo xD

    Comunque Draco è un figo, e su questo non ci piove :megaguru:

    P.S.
    Nel titolo ho sbagliato a scrivere, invece di MortE ho scritto MortA lol

    Edited by noir' - 3/8/2011, 00:58
     
    Top
    .
  2. †Alois Trancy†
     
    .

    User deleted


    io ho letto il libro,ma il film mi è piaciuto d + xD
    Voldemort ke si disintegra xD mamma ke effetto cn gli occhialini!!!
     
    Top
    .
  3. Kirugoshi
     
    .

    User deleted


    Io invece ho visto il film ma il libro mi è piaciuto di più ò.ò A parte che dal film non si capisce molto poiché non ci sono le descrizioni dettagliate che ovviamente presenta il racconto, hanno cambiato qualcosina e l'hanno "accorciato"... Infatti mentre leggevo il libro non facevo che chiedermi come ne potesse nascere un film perché ci sarebbe voluto un film di lunga durata per poterlo rappresentare xD Boh, quello che ho pensato al cinema è stato "finalmente, è finita, mamma mia ._."
     
    Top
    .
  4. †Naomi Jaegerjaques™†
     
    .

    User deleted


    Bha a me è piaciuto. Davvero bello *-* Eheheh, però credo che alla fine potevano fare di meglio °^° Il pezzo dei narerottoli non mi è piaciuto molto, mi ha deluso D: Però mi è piaciuto molto il "passato" di Piton. Che tenero, quanto ho pianto in quel momento D:
     
    Top
    .
  5. Kirugoshi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Naomi Jaegerjaques™† @ 19/9/2011, 18:41) 
    Bha a me è piaciuto. Davvero bello *-* Eheheh, però credo che alla fine potevano fare di meglio °^° Il pezzo dei narerottoli non mi è piaciuto molto, mi ha deluso D: Però mi è piaciuto molto il "passato" di Piton. Che tenero, quanto ho pianto in quel momento D:

    Vero, quando lessi il libro e scoprii tutto - nel libro c'è molta più suspance, o sarà che già sapevo la storia e allora nel film non mi è piaciuta granché 'sta parte - ci rimasi a bocca aperta... Fino all'ultimo non volevo dubitare di Piton, però giunti alla parte del giuramento che lo legava a Draco avevo perso le speranze. È stato uno shock. Fantastico, davvero. Sempre riferito al libro però <.<
     
    Top
    .
  6. Kotoko_Michaelis
     
    .

    User deleted


    Io sono Harry Potter dipendente da quando avevo 11 anni, ossia da ben 10 anni, e mi faccio tuttora delle pippe mentali colossali su di esso u.u ho letto il libro e il film mi è piaciuto, ma alcune cose non sarebbero dovute essere omesse, o comunque andavano spiegate meglio, un esempio? Lucius (ne sono innamorata persa) nella rimessa delle barche insieme a Tom (si lo chiamo per nome, siamo grandi amiconi u.u), non si capisce veramente la sua preoccupazione per Draco, la sua disperazione nel non sapere se sta bene o meno..
     
    Top
    .
  7. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    Inutile dire che amo tutti i libri e tutti i film di Harry Potter <3
    Un paragone tra l'ultimo film e il libro? Reso molto bene cinematograficamente, ma il libro è un capolavoro assoluto


    CITAZIONE (Kotoko_Michaelis @ 31/1/2013, 14:06) 
    Io sono Harry Potter dipendente da quando avevo 11 anni, ossia da ben 10 anni, e mi faccio tuttora delle pippe mentali colossali su di esso u.u ho letto il libro e il film mi è piaciuto, ma alcune cose non sarebbero dovute essere omesse, o comunque andavano spiegate meglio, un esempio? Lucius (ne sono innamorata persa) nella rimessa delle barche insieme a Tom (si lo chiamo per nome, siamo grandi amiconi u.u), non si capisce veramente la sua preoccupazione per Draco, la sua disperazione nel non sapere se sta bene o meno..

    Cavoli, verissimo! Ci sono scene assolutamente fantastiche e piene di emozioni che però non sono state riportate nel film D: Ad esempio, ho letto prima il libro e la tortura che fa Bellatrix a Hermione sembra davvero insopportabile....nel film sembra quasi un graffio, è resa davvero male
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    16,017
    Location
    Dal Mondo delle Favole.

    Status
    Mi è piaciuto.
     
    Top
    .
7 replies since 2/8/2011, 23:04   40 views
  Share  
.