Ronald Knox

che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Born_to_Die
     
    .

    User deleted


    Mi preparo ad essere picchiata a sangue dato che è l'ennesima volta che sbaglio sezione :mki: lo so già da sola,ma non saprei quale può essere quella giusta,per cui... ù_ù

    AlloVa :mki: ho deciso di creare questo topic per sapere come ne pensate di Ronald Knox,dato che in questo periodo sto amando questo personaggio
    Penso che abbiano fatto una gran cazzata nell'anime..lo hanno fatto comparire due volte,alla fine,e non ha fatto un cazzo.Si è lanciato col tagliaerba urlando "Ronald to die" ed è tornato alla cuccietta ._.
    Dato che nel manga è MOLTO più presente,e a quanto pare è anche uno dei personaggi principali,che gli costava dargli un pò più di importanza nell'anime?Per colpa di quell'apparizione insensata adesso tutti quelli che hanno solo visto l'anime lo considerano un imbecille :omg: A questo punto potevano eliminarlo direttamente,invece di rovinarlo...
    Se non avessi deciso di leggere il manga,non lo avrei mai considerato ._.
    Invece ora,senza neanche sapere perchè,lo adoro u_u
    E' che mi sembra diverso rispetto agli altri shinigami,probabilmente perchè è più 'ragazzino',eppure in alcune situazioni non sembra così...alla fine mi piace per lo stesso motivo per cui amo tutti gli shinigami: sono ognuno diverso dall'altro,ognuno è particolare a modo suo :3
    Non capisco perchè ad alcuni sta sulle palle sui testicoli D: forse proprio per il fatto che si mostra poco serio e un pò infantile,o magari perchè ci prova anche con i manichini xD
    O,appunto,per quella merDavigliosa apparizione che gli hanno fatto fare nell'anime -___-
    Penso solo che chi lo odia dovrebbe leggere il manga e provare a conoscerlo un pò meglio,è un braFo PamPinoH :3 lol
    E poi,cosa fondamentale e impossibile da tralasciare...E' FIGO!! ò.o

    Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. naomi-chan90
     
    .

    User deleted


    Ti quoto alla grande! Io pure l'ho trovata assolutissimamente insensata la sua comparsa nell'anime ._. Insomma, non ha fatto niente di speciale... Anzi non ha fatto niente... In pratica c'ha fatto capire che è uno shinigami, anzi che è l'allievo di Grell (non mi sto sbagliando vero? o.O).
    Nel manga invece io l'ADORO!! Poi come dici tu è un vero figo! In primis adoro i suoi capelli: sopra biondi e sotto neri. Che figata pazzesca! La Toboso ha avuto una genialata creando un personaggio così particolare!! In secundis adoro la sua falce: un tosaerba! Non so manco io il perche' ma la prima volta che l'ho visto con sto' tosaerba sono morta dalle risate xDDD Forse perche' ero abituata a vedere Grell, con la motosega estremamente figo! xDDD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Ti quoto su tutto!!!
    Io adoro Ronald *w*!E' il mio (unico) shinigami preferito!!
     
    Top
    .
  4. BadWolf_
     
    .

    User deleted


    A me sta simpaticissimo!
    Inoltre è molto carino ù///ù
    Per il resto...vi quoto completamente,nel manga lo adoro!
     
    Top
    .
  5. Born_to_Die
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In primis adoro i suoi capelli: sopra biondi e sotto neri. Che figata pazzesca! La Toboso ha avuto una genialata creando un personaggio così particolare!!

    fuck yeah :eh:


    CITAZIONE
    A me sta simpaticissimo!
    Inoltre è molto carino ù///ù

    hai fatto bene a scrivere solo "carino",se avessi usato il termine più azzeccato avrebbero potuto bannarti x°°D

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    STRAquoto tutto quello che hai scritto **
    Secondo me ha anche un certo fascino.. magari come hai detto tu è perchè ha l'aspetto di un ragazzino, un po' infantile ma sa anche essere maturo. Anche io quando l'ho visto nell'anime con quella figura di mmme**a l'avevo considerato un imbecille :mki:
    ma adesso che lo vedo nel manga ho cambiato completamente idea °A°
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    Oh anche io adoooooro Ronald! Tra tutti gli shinigami è quello che in assoluto mi sta più simpatico. ^^

    Ronald effettivamente ha una parte esigua e stupidissima nell'anime, un'apparizione fulminea che lascia poco....però dai, il manga ci ripaga, su su. :) *da pacche per incoraggiare* Beamoci di quello!
    Secondo me dal punto di vista estetico è forse il più bello dei personaggi di Kuroshitsuji, più ci ragiono su, più me ne convinco...vabbè poi ognuno ha i suoi gusti...però io lo metto a pari merito con il mio Ciel :blink:
    Naomi-chan90:
    CITAZIONE
    In primis adoro i suoi capelli: sopra biondi e sotto neri. Che figata pazzesca! La Toboso ha avuto una genialata creando un personaggio così particolare!! In secundis adoro la sua falce: un tosaerba! Non so manco io il perche' ma la prima volta che l'ho visto con sto' tosaerba sono morta dalle risate xDDD Forse perche' ero abituata a vedere Grell, con la motosega estremamente figo! xDDD

    Quoto ogni virgola, sia sulla genialata dei capelli con doppio colore, sia sul tosaerba.

    HelliHans:
    CITAZIONE
    Secondo me ha anche un certo fascino.. magari come hai detto tu è perchè ha l'aspetto di un ragazzino, un po' infantile ma sa anche essere maturo.

    sì sì! é simpaticissimo, il suo modo di fare mi fa sguarare...
    forse mi piace proprio per il suo carattere da ragazzino-monello..irradia spontaneità...^^ Poi mi sembra lo Shinigami più "normale", nel senso che per essere un dio della morte mi sembra piuttosto "umano" dal punto di vista caratteriale...infatti mi stupisce che sia discepolo di Grell, che è totalmente schizzato ( XD e permettetemi, che Grell sarebbe se non fosse del tutto fuori???)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    CITAZIONE
    sì sì! é simpaticissimo, il suo modo di fare mi fa sguarare...
    forse mi piace proprio per il suo carattere da ragazzino-monello..irradia spontaneità...^^ Poi mi sembra lo Shinigami più "normale", nel senso che per essere un dio della morte mi sembra piuttosto "umano" dal punto di vista caratteriale...infatti mi stupisce che sia discepolo di Grell, che è totalmente schizzato ( XD e permettetemi, che Grell sarebbe se non fosse del tutto fuori???)

    esatto, e anche il suo modo "umano" di comportarsi a creare il suo fascino! ^^
    beh ma su.. che mondo sarebbe senza un Grell schizzato ?! **
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    CITAZIONE
    SPOILER (CLICCA PER VISUALIZZARE)
    beh ma su.. che mondo sarebbe senza un Grell schizzato ?! **

    Infatti Grell non sarebbe Grell se non fosse schizzato...io Grell lo voglio schizzato! Ne esce un così bel personaggio

    Ronald...è tutt'altra faccenda!!!! Ronnyyyyyyyyyyyyyyyy *si perde in pensieri perversi*

     
    Top
    .
  10. naomi-chan90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh ma su.. che mondo sarebbe senza un Grell schizzato ?! **

    Ah beh, non oso nemmeno immaginarlo che mondo sarebbe senza un Grell così folle! Non mi stancherò mai di dirlo: Grell dopo Undertaker è il mio shinigami preferito insieme a Ronald!!

    Ronald tra l'altro l'ho sempre trovato KAWAII!!!!
    Non mi stancherò mai di notare quanto sono fighi i capelli di Ronald *O* ... Ok è ufficiale, mi farò la tinta sopra bionda e sotto me li lascio naturali, ossia neri xDD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    CITAZIONE
    Ronald tra l'altro l'ho sempre trovato KAWAII!!!!
    Non mi stancherò mai di notare quanto sono fighi i capelli di Ronald *O* ... Ok è ufficiale, mi farò la tinta sopra bionda e sotto me li lascio naturali, ossia neri xDD

    E poi ti vogliamo vedere in versione RoNaomi-chan!!!! ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    XD Sì, la tinta mezza bionda e mezza nera da quel tocco in più a Ronald.
     
    Top
    .
  13. naomi-chan90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi ti vogliamo vedere in versione RoNaomi-chan!!!! ^^

    Ehehe, sai che carina che sono xDD

    CITAZIONE
    XD Sì, la tinta mezza bionda e mezza nera da quel tocco in più a Ronald.

    Già xDD E' tipico di lui!! *-*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    16,017
    Location
    Dal Mondo delle Favole.

    Status
    Nell'anime non ha fatto nulla :caffè: ,invece, nel manga lui e Grell mi hanno fatta crepare dalle risate :zozz:
     
    Top
    .
  15. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    Mi piace, ma non è tra i miei preferiti.
     
    Top
    .
18 replies since 24/7/2011, 13:56   286 views
  Share  
.