Libri che non ci sono piaciuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KaitoShion
     
    .

    User deleted


    quali libri non vi sono piaciuti?
    Personalmente ho odiato odiato odiato la saga de "La spada della verità" di Terry Goodkind, di cui ho letto due penosissimi libri :/ innanzitutto è tutto una scopiazzatura unica da "La ruota del tempo" di Robert Jordan, saga che merita setordicimila volte di più, e in alcune parti dal Signore degli Anelli, ma poi è scritto proprio coi piedi :/ il secondo libro è tutto un accumularsi di eventi che vengono risolti in quattro righe, probabilmente perchè l'autore non era in linea con le scadenze. Poi le cose sono troppo forzate, troppo "guarda, la cosa è così, ma proprio così, eh, convincitene!", poi i personaggi sono stereotipati al massimo...insomma, una porcheria :/ e ovviamente questa saga ha avuto tantissimo successo :°D
     
    Top
    .
  2. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    oooh nessuno risponde? ._.

    continuo io...

    non sono mai riuscita a finire I viaggi di Gulliver. Davvero non ce l'ho fatta.
    Poi odio visceralmente I Promessi Sposi: non perché bisogna studiarlo - studio letteratura... - ma per l'opera in sé.

    Mi schifa abbastanza anche Novecento di Baricco, che ci sarà mai di bello...
     
    Top
    .
  3. blackbirdj
     
    .

    User deleted


    Odio moby dick ! uff soprattutto quella parte della ,lotta di achab e la balena! concordo Guenièvre-chan li odio anche io i promessi sposi D: ... libro che mi è piaciuto assai è stato Uomini e Topi :)
     
    Top
    .
  4. Uriel87
     
    .

    User deleted


    tutta la saga twilight , forse un pò meno il primo ed il secondo ma l'ultimo è proprio da cancellare e scrivere d'accapo! purtroppo ho letto anke il coso che ha scritto moccia e devo dire ke se gli danno fuoco fanno un piacere all'umanità e alle generazioni future. detto qsto se vi state kiedendo xkè se sono così critica li ho letti, la ragione è ke se vuoi criticare qualcosa la devi conoscere altrimenti zitto e mosca :P
     
    Top
    .
  5. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    The old man and the sea, una noia assurda.
     
    Top
    .
  6. Kirugoshi
     
    .

    User deleted


    Wings-Aprilynne Pike.
     
    Top
    .
  7. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi schifa abbastanza anche Novecento di Baricco, che ci sarà mai di bello...

    Non l'ho mai letto ma ne ho sentito parlare abbastanza male, cos'ha di brutto?
     
    Top
    .
  8. Madame_ciel
     
    .

    User deleted


    Sicuramente dopo aver visto il film di Twilight e letto tutti quanti i libri tranne il quarto, mi è passata la voglia ò_ò. Inoltre odio "a un passo dal sogno", un libro raccontato da un'allievo di amici ( deprimente a mio parere) e mille splendidi soli perchè l'ho comprato controvoglia per colpa della mia prof ù_ù
     
    Top
    .
  9. Umiko-chan
     
    .

    User deleted


    Io odio tutto twilight in più mio padre una volta mi ha propinato un libro "il giro del mondo in barca a vela" ho letto le prime due pagine ... era il paradiso della demenzialità! in senso cattivo -.- è il peggior libro che esista...
     
    Top
    .
8 replies since 21/7/2011, 10:52   58 views
  Share  
.