Cinematic Record Sebastian;

WTF?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tease~
     
    .

    User deleted


    'sera :)
    Girovagando per il modo (la mia sferà lancerò e tutti i pokèmon così cttureròòòòò, no ok basta, scusate) ho trovato queste due immagini MOOOOLTO interessanti, sarebbe il Cinematic Record di Sebastian prima che diventasse un demone, ora, da dove vengono fuori? :° pensate che ci sarà forse , un--un-UN OAAAAAV?! *^* per una cosa del genere potrei svenire <3 <3
    ora la smetto di delirare e ditemi voi che ne pensate e se sapete qualcosa :3 Se poi questo topic è inutile perchè sono immagini già proposte scusate tanto ;____;

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    °A° che immagini interessanti!!Cmq secondo me sono semplici fan art...non penso riguardino l uscita di un nuovo oav XD
     
    Top
    .
  3. JapanLove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 12/7/2011, 00:32) 
    °A° che immagini interessanti!!Cmq secondo me sono semplici fan art...non penso riguardino l uscita di un nuovo oav XD

    Ma infatti mi pare le abbia fatte una su Devian Art xD
     
    Top
    .
  4. BadWolf_
     
    .

    User deleted


    Sono Fan art^^e in fondo c'è anche scritto "Angelskully" che penso sia l'autrice.
    Però sono molto interessanti -_-
     
    Top
    .
  5. Tease~
     
    .

    User deleted


    Il mio grande spirito d'osservazione colpisce ancora è_è ahahahha non avevo notato :° comunque la prima delle due tavole è fatta davvero benissimo! Magari in questo topic possiamo postare comunque altre immagini sulla vita terrena di sebastian se ne troveremo °^° *cerca di autoconvincersi che il suo topic non è inuuutile D: AHAHHAHAH*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    CITAZIONE
    cerca di autoconvincersi che il suo topic non è inuuutile D:

    ahahah ma no dai, anzi.. hai postato proprio una bella immagine. Non l'avevo mai trovata su Deviant art *^* ed è fatta anche molto bene!
     
    Top
    .
  7. *Ochikubo-sama*
     
    .

    User deleted


    Esatto, è una fanart di angelskully!

    http://angelskully.deviantart.com/gallery/?offset=0#/d39ukn0

    sotto dice:
    Quick explanation : Sebastian (or whatever is true name is), in the 15th century, was born in a catholic family but was sold to work in the mines. His only friends was some cats. But the cats was killed by his .. "superiors" (?). One day he just lost his mind and killed everybody around. He escaped and came into a church to ask to a priest why God lets all this happens. The priest was afraid by all the blood Seb had on him, so he killed him too. Sebastian was just gone into the darkness. And suddenly, he felt someone in his back... Someone with the same feelings as him.. A demon... But he couldn't see his face until the Demon turned around ...

    TRAD:
    Spiegazione veloce: Sebastian (o qualunque sia il suo vero nome), nacque nel 15° secolo in una famiglia cattolica, ma fu venduto per lavorare in miniera. I suoi unici amici erano dei gatti. Ma i gatti furono uccisi dai suoi... "superiori"(?). Un giorno semplicemente perse la testa e uccise chiunque si trovasse vicino. Scappò e si recò in una chiesa per chiedere ad un sacerdote perchè Dio lasciasse accadere tutto ciò. Il sacerdote era impaurito da tutto il sangue che Seb aveva addosso, così uccise anche lui. Sebastian era ormai caduto nell'uscurità. E improvvisamente, sentì qualcuno alle sue spalle... Qualcuno che provava i suoi stessi sentimenti... Un demone... Ma non riuscì a vedere la sua faccia finchè il Demone non si girò...

    Non è che mi sia molto chiara l'ultima frase in realtà... :omg: Cmq non so voi, ma io adoro il piccolo Sebby!!! :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  8. pazzaxnarusaku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq non so voi, ma io adoro il piccolo Sebby!!!

    è splendido *^*
     
    Top
    .
  9. BadWolf_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Ochikubo-sama* @ 14/7/2011, 21:04) 
    E improvvisamente, sentì qualcuno alle sue spalle... Qualcuno che provava i suoi stessi sentimenti... Un demone... Ma non riuscì a vedere la sua faccia finchè il Demone non si girò...

    Non è che mi sia molto chiara l'ultima frase in realtà...

    Credo intenda dire che il demone dietro di lui alla fine era lui stesso(vedendo l'immagine mi è venuto in mente questa ipotesi)
     
    Top
    .
  10. †kira-lucy†
     
    .

    User deleted


    bei disegni, fatti bene ma si vede che non sono dell'anime di kuroshitsuji ma siano fan art xD xD comunque @*Ochikubo-sama* grazie mille per la traduzione ,avevo capito ben poco ^^" xD
     
    Top
    .
  11. Tease~
     
    .

    User deleted


    Uhh che storia fascinosa *^* sarebbe davvero meraviglioso se facessero nella ipotetica treza serie qualcosa di analogo *O*
     
    Top
    .
  12. *Ochikubo-sama*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BadWolf_ @ 15/7/2011, 10:01) 
    CITAZIONE (*Ochikubo-sama* @ 14/7/2011, 21:04) 
    E improvvisamente, sentì qualcuno alle sue spalle... Qualcuno che provava i suoi stessi sentimenti... Un demone... Ma non riuscì a vedere la sua faccia finchè il Demone non si girò...

    Non è che mi sia molto chiara l'ultima frase in realtà...

    Credo intenda dire che il demone dietro di lui alla fine era lui stesso(vedendo l'immagine mi è venuto in mente questa ipotesi)

    anche io la penso così in effetti, anche perchè la mano del demone somiglia molto a qualla di Sebastian demone nel manga, a parte il fatto che è chiara invece che nera... così lui si gira e diventa finalmente demone, divenendo tutt'uno con quella figura alle sue spalle... Decisamente una storia fascinosa!

    Felice di essere stata d'aiuto con la traduzione! ^///^
    Continuo ad adorare Mini-Sebby!!! :blink:
     
    Top
    .
  13. Hinata^ ^
     
    .

    User deleted


    interessante.....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    L'avevo notata anche io questa fanart...mi era piaciuta tantissimo...per l'idea, ma anche per come è disegnata!
     
    Top
    .
  15. *Ochikubo-sama*
     
    .

    User deleted


    anche io in effetti l'avevo notata girando la galleria di angelskully! é davvero bravissima/o! *.*
     
    Top
    .
23 replies since 11/7/2011, 22:20   554 views
  Share  
.