Personaggio più odiato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hinata^ ^
     
    .

    User deleted


    altri due personaggi che non mi piacciono sono takumi di nana e haruhi suzumiya dell'omonima serie. Il primo perchè lo trovo letteralmente un maiale, la seconda perchè è troppo autoritaria e antipatica
     
    Top
    .
  2. †Kaminari†
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un altro personaggio che mi sta' sulle balle u.u
    Shishigawara di Bleach u.u Non c'è un vero perche' dell'antipatia che ho nei suoi confronti... A pelle u.u
     
    Top
    .
  3. °Sumi~Louise°
     
    .

    User deleted


    Uno che proprio odio? Light Imagay Yagami di Death Note. E' pazzo o.o
     
    Top
    .
  4. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    Oh wow fantastico x°

    - Zero (Vampire Knight)
    L' ho detestato dal primo momento che ho posato lo sguardo su di lui, il suo comportamento mi manda in bestia. Mi tedia quell' uomo...è un controsenso vivente.
    - Grell (Kuroshitsuji)
    Irritante. Semplicemente irritante.
    - Susaku (Code Geass)
    Una sedia a dondolo avrebbe più giudizio di questo essere, non mi risulta manco interessante.
    - Jack/Alice (Pandora Hearts)
    Jack (ci tengo a precisare che non mi piaceva ancora prima delle rivelazioni schoccanti recenti) è un aprofittattore sotto tutti i punti di vista. E' viscido, è falso, è malato. E Per una come me, che mette i sentimenti altrui prima di ogni cosa, è un' offesa personale la sua esistenza. Alice è insopportabile per altri motivi: non da importanza a niente di ciò che le accade intorno, è una finta tsundere ma anche una finta yandere, odio il suo charadesign, è chiassosa, è una palla insostenibile.
    - Black Star (Soul Eater)
    Avete già detto tutto voi xD

    Credo siano i principali :/
     
    Top
    .
  5. honey_23
     
    .

    User deleted


    Non sopporto assolutamante Takada di death note, devo dire che per me ha superato anche misa per antipatia (ma anche lei è insopportabile -.-"), non la sopporto perchè si dà un sacco di arie e soprattutto perchè uccide mello!!!! T_T
    poi non sopporto kaname di vampire knight, perchè:
    1 non ha idee precise, prima dice una cosa poi un'altra (mi riferisco ai recenti avvenimenti...)
    2 perchè non ho ancora capito il suo obbiettivo nella vita...
    3 e perchè è antipatico!
    nonostante kaname, anche la piega che sta prendendo la storia e i vari comportamenti dei personaggi, almeno quelli principali, non mi piacciono molto...preferivo com'era prima.
    Poi Kyo e anche misao di balck birds, ma più kyo...non li sopporto...sono troppo concentrati su se stessi

    Mmm...per ora non mi viene in mente nessun' altro...
     
    Top
    .
  6. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    Haruhi Suzumiya, il personaggio più odioso di sempre!
     
    Top
    .
  7. honey_23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ma_anche_no! @ 22/3/2012, 17:32) 
    Haruhi Suzumiya, il personaggio più odioso di sempre!

    è vero!! ù.ù
     
    Top
    .
  8. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Misa Amane di Death note: un'oca... e ho detto tutto.

    QUOTO diamine! :sisi:
    Alle medie proprio non sopportavo Envy di Fullmetal Alchemist, lo odiavo perché aveva eliminato Hugues, inoltre odio quella stupida di Winry.
    Odio da impazzire pure Cell di Dragon Ball e Claude ed Hannah in Monoshitsuji, ma anche Yuki di Vampire Knight quando si ricorda di essere la sorella di Kaname, odioso pure lui -.- è raro che mi piaccia un personaggio femminile.
    Dovevi metterti con Zero, brutta scema!
     
    Top
    .
  9. kiryus
     
    .

    User deleted


    Takumi di Nana. DA SEMPRE.
     
    Top
    .
  10. Bugi@rd@3
     
    .

    User deleted


    Bibi di One Piece
    perché é piagnona, lagnosa e inutile.
    Koenma di Yu Yu

    perché lo odio.
     
    Top
    .
  11. Bugi@rd@4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clary-Chan @ 20/7/2011, 17:05) 
    Vediamo... Io odio:
    One Piece: Vivi o Bibi , Akainu, i draghi celesti
    Detective Conan: Ran. Non mi piace il suo comportamento, non la sopporto!
    Fate Stay Night: Ilyasviel von Einzbern
    Sailor Moon: Ogni tanto odio Usagi, quando si comporta come una stupida...
    Code Geass: Diciamo che odio quasi tutti. L'unica che si salva è Kallen. Euphemia purtroppo è morta, ma anche lei era decente...
    Soul Eater: Black Star
    Kuroshitsuji: Non sopporto Alois e Claude... se parliamo del manga invece, odio profondamente il Barone Kelvin.

    Sì , Ran e Bibi sono insopportabili una perché urla sempre “dove sei ,SHINICHIIIIII!”
    non sapendo che ce l'ha davanti!
    L'altra perché è una piagnona e inutile.
     
    Top
    .
40 replies since 26/6/2011, 20:54   634 views
  Share  
.