Personaggio più odiato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hinata^ ^
     
    .

    User deleted


    C'è forse qualche personaggio di qualche anime che nn riuscite a sopportare?
    ditelo qui e spiegate il perchè:
    ad esempio io non sopporto proprio Karin (anime Naruto), si comporta cm una per conquistare Sasuke, è una saputella e nn è neanche capace a combattere, anche se è stato un pò cattivo Sasuke ha fatto bn a sbarazzarsi di lei, dicendo che è inutile, perchè nn la sopporto proprio :uaaah:
     
    Top
    .
  2. naomi-chan90
     
    .

    User deleted


    Ah, lo trovo un' ottima discussione per sfogarsi xD. Odio profondamente:
    Misa Amane di Death note: un'oca... e ho detto tutto.
    Orihime Inoue di Bleach: Non so il perche'... è questione di pelle... La odio proprio xDD
    Loly&Menoly di Bleach: Sono insopportabili, pensano di essere il top del top quando in realtà non sono manco fracciòn. Le odio anche perchè fanno la corte ad Aizen pensando che lui se le fili... :uaaah:
    Angela l'angelo ... di Kuroshitsuji: non è che non la sopporto però... Mi dà fastidio il fatto che lei si creda tanto pura,tanto angelica... Ma nel mentre tortura Sebastian... Va be che è un demone, però gli angeli sono angeli...no?

    Per ora non mi viene in mente nessun altro pg... Se mi viene in mente qualcuno riferirò ^^
     
    Top
    .
  3. Sutcliffe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Misa Amane di Death note: un'oca... e ho detto tutto.

    E' il personaggio più stupido e odioso di sempre!!! E odio anche Light, quell'idiota!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    Vediamo... Io odio:
    One Piece: Vivi o Bibi , Akainu, i draghi celesti
    Detective Conan: Ran. Non mi piace il suo comportamento, non la sopporto!
    Fate Stay Night: Ilyasviel von Einzbern
    Sailor Moon: Ogni tanto odio Usagi, quando si comporta come una stupida...
    Code Geass: Diciamo che odio quasi tutti. L'unica che si salva è Kallen. Euphemia purtroppo è morta, ma anche lei era decente...
    Soul Eater: Black Star
    Kuroshitsuji: Non sopporto Alois e Claude... se parliamo del manga invece, odio profondamente il Barone Kelvin.
     
    Top
    .
  5. Hinata^ ^
     
    .

    User deleted


    un'altro personaggio che non mi piace è light di death note, all'inizio mi piaceva il suo senso di giustizia ,ma poi ha iniziato a montarsi la testa e ad abusare del death note. Anche misa, però non è da meno, un'oca stupida, che segue tutti gli ordini di light.
     
    Top
    .
  6. †Alois Trancy†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sutcliffe @ 18/7/2011, 11:47) 
    CITAZIONE
    Misa Amane di Death note: un'oca... e ho detto tutto.

    E' il personaggio più stupido e odioso di sempre!!! E odio anche Light, quell'idiota!!!!!!

    Quoto! assolutamente!
    odio kaname e yuki di Vampire night... kaname nn cambia mai espressione (mamma ke rabbia!) e yuki nn si sa decidere tra zero e kaname... "mi piaci sl tu nobile fratello", "sn legata anke a Zero..." mamma ke dramma -.-
     
    Top
    .
  7. Black-rose. ..
     
    .

    User deleted


    Quoto su misa . Di kuroshitsuji odio Lizzy , hannah, claude. (lizzy....è inutile spiegarlo XD hannah la trovo inutile, se non per il fan uomini, e alcune cose che ha fatto mi fanno vomitare :doh: . Claude è una copia venuta male di sebastian, e tradisce il suo padrone per fare il pedofilo dietro ciel D:)
    poi Kirino di oreimo (è scontrosa, antipatica
    ma è amata da tutti ò.ò e una dannata fortuna -.-)
    Kyubei, di magika madoka...sfruttatore insensibile -.-
     
    Top
    .
  8. grell-gashbell
     
    .

    User deleted


    a me da proprio fastidio clear note (gashbell), ma il personaggio che odio di più in kuro è alois
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    Chi odio? Grrrrrrrrr
    Fei wong di Tsubasa chronicle

    Mi irrita terribilmente Claude quel falso ipocrita vile essere inutile che non ama manco il suo padrone...

    Odio quello spostato che fa il ********** ne il mistero della pietra azzurra, uno psicopatico, un folle veramente

    Odio Kanahame di Vampire Knight perchè è troppo simile ad Edward Cullen, una piattola assurda

    odio quello spostato del padre di lelouch e sua madre in Code geass...

    per ora mi fermo qua...per ora...
     
    Top
    .
  10. †Alois Trancy†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arydubhe @ 11/8/2011, 20:26) 
    Mi irrita terribilmente Claude quel falso ipocrita vile essere inutile che non ama manco il suo padrone...

    Odio Kanahame di Vampire Knight perchè è troppo simile ad Edward Cullen, una piattola assurda

    odio quello spostato del padre di lelouch e sua madre in Code geass...

    per ora mi fermo qua...per ora...

    QUOTO TT ACCIDENTI!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    16,017
    Location
    Dal Mondo delle Favole.

    Status
    Claude/Kuroshitsuji

    Angela/Kuroshitsuji

    Elizabeth/Kuroshitsuji

    Rock Lee/Naruto

    Orochimaru/Naruto (viscido,viscidissimo xD)

    Alois (all'inizio lo odiavo tantissimo)

    Akainu/One Piece (perché mi uccide Ace ç_ç )

    Misa/Death Note (troppo appiccicata a Light ù.u)

    Draghi Celesti/One Piece.

    Black Star/Soul Eater (troppo rumoroso)

    Kabutomaru (peggio di Orochimaru :doh: )

    Ino/Naruto.

    Sakura/Naruto.

    Kiba/Naruto (mi stà antipatico :sisi: )

    Altri non me ne vengono :caffè:


     
    Top
    .
  12. Aka Hime
     
    .

    User deleted


    light-death note
    misa -death note
    claude-kuroshitsuji
    rido- vampire knight
    lady eclair tonnere- ouran host club
    mary anne- ashita no nadja
    rosemary-ashita no nadja
    fang wei reed- tsubasa chronicle
    bara souishou-rozen maiden
    lefka- conan ragazzo del futuro
    lisa thompson- ransie la strega
    theru mikami- death note
    montecchi- romeo x juliet
    mercuzio-romeo x juliet

    x ora basta cosi' non ricordo piu'

    anche Angela e ash( tanto sono la stessa persona XD)- kuroshitsuji


    domanda dalle 100 pistole
    perche' odiate Lizzy??????di kuroshitsuji..non ne vedo il motivo
     
    Top
    .
  13. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    Lizzy la detesto per l'inutilità colossale di cui è portatrice. Il suo nome equivale a quello di Louis nelle Cronache dei Vampiri di Anne Rice X° trovatemi un senso a Lizzzy e poi ne riparliamo. Non è intelligente, non è bella, quando parla da fastidio, non è autosufficiente e non ha nemmeno una cameriera che può fare le cose al posto suo, è capricciosa e infantile. Cosa dimentico? X°

    Chi detesto?
    Black Star di Soul Eater perché è ammorbante -.-
    Misa di Death note perché è veramente sciocca, un personaggio relativamente inutile, comprendiamo tutti che la sua presenza è stata un espediente per gli occhi degli shinigami -.- lei di per se è priva di materia grigia.
    Lizzy di Kuroshitsuji (vedi spiegazione sovrastante).
    Setzuna di Angel Sanctuary perché come noterete dalla mia linea di giudizio, io detesto i soggetti poco intelligenti.
    Sara di Angel Sanctuary perché oltre ad essere inutile e sciocca è ulteriormente ammorbante.

    Altri non me ne vengono, dei manga che seguo di solito mi piacciono tutti i personaggi, ognuno a modo suo ee per dei motivi di base, stessa cosa per gli anime. Molti anime/manga non li seguo neppure, ad esempio ho visto che parlate di Naruto ma non mi ha mai affascinato nella sua totalità XD
     
    Top
    .
  14. grell-gashbell
     
    .

    User deleted


    tu non leggi le scan di kuroshitssuji vero?

    lizzy non è solo così in realtà....vai qui...se vuoi...

    www.itascan.info/view/Kuroshitsuji/57/8935/
     
    Top
    .
  15. naomi-chan90
     
    .

    User deleted


    Mi è venuto in mente un'altra personcina... Anzi altre personcine ...

    L Death note: Si monta la testa, crede sempre o quasi sempre di aver vinto, è crudele... E' malvagio! L'idea che lui catturi i criminali, compiendo altri crimini e non solo: lo fa' perche' lui ODIA perdere, mi manda in bestia...

    Light, Death Note: Lo apprezzo di più di L, almeno lui nonostante la sua follia, lo fa' per il bene del mondo non perche' odia perdere -.- Comunque, anche lui non è da meno... Dice di voler essere il Dio di un nuovo mondo, poi invece si attacca alla gamba di Ryuk supplicandolo -.- Crede che usando il DN possa ripulire il mondo, quando non è così: senza bene non c'è male e senza male non c'è bene, su questo non ci piove -.- E inoltre lui lo fa' in onore della giustizia, ma a quanto pare non è proprio così: ha fatto fuori anche poliziotti o sbaglio? o.O
     
    Top
    .
40 replies since 26/6/2011, 20:54   634 views
  Share  
.