Dubbio su Hannah

innamorata di Claude?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Vi prego di non tentare di uccidermi subito dopo aver letto il sottotitolo :indign: e spero che questa discussione non esista già.
    Questa è una mia teoria stramapalata che mi è balzata alla mente (?) durante alcune riflessioni sul fatto che Hannah non è così male come personaggio, essendo di fatto l'unica che ama veramente Alois.
    E il suo non è un'amore in senso demoniaco, inteso come brama dell'animo umano, come quello di Sebby o Claude, ma vero amore come lo intendono gli esseri umani, visto che, almeno secondo me, lei ha "ereditato" l'affetto di Luca per Alois.
    Dunque ecco la teoria:
    Hannah voleva bene a Luca, Luca voleva bene a Alos --> Hannah divora l'anima di Luca, Hannah comincia a provare affetto per Alois --> Alois ama Claude, Hannah divora l'anima di Alois --> Hannah (OMG) ama Claude?

    Lo so, sono pazza :pazz:
    Se la domanda è troppo priva di senso ditemelo che la cancello.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Nessuna domanda è priva di senso XD non preoccuparti ; qui tutto è lecito X°°°D (stiamo parlando di Kuroshitsuji :sisi: :sisi: :sisi: )
    Comunque...Hannah secondo me ha sempre provato "attrazione" verso Claude...(Claude la palpava anche °A°)
    Diciamo che è un demone diverso da Claude e Seb...perchè si è talmente affezzionata all'anima di Luca che è riuscita addirittura a provare sentimenti umani :sisi: ...Poi ha voluto anche esaudire il suo ultimo desiderio >.< ...unire l'anima di Luca a quella di Alois,e ci è riuscita!Coinvolgendo anche Claude...
    Lei vedeva in Alois Luca ecco xkè era così diciamo...affezionata :sisi:

    :pazz:


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    CITAZIONE
    Comunque...Hannah secondo me ha sempre provato "attrazione" verso Claude...(Claude la palpava anche °A°)

    E chi non proverebbe attrazione per Claude, in effetti? è proprio vedo che alle donne piacciono gli stronzi. :no:
    Però Alois era proprio innamorato (povero piccolo), così come Hannah è innamorata di Alois (e di questo sono convinta. Non ti lasci cavare un'occhi da qualcuno che non ami, soprattutto considerando che i demoni sono molto orgogliosi)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    E chi non proverebbe attrazione per Claude, in effetti? è proprio vedo che alle donne piacciono gli stronzi.

    come nel mio caso :sisi:


    CITAZIONE
    Però Alois era proprio innamorato (povero piccolo), così come Hannah è innamorata di Alois (e di questo sono convinta. Non ti lasci cavare un'occhi da qualcuno che non ami, soprattutto considerando che i demoni sono molto orgogliosi)

    Uhm Alois desiderava solo affetto da Claude...ed era disposto a fare le cose più sporche per ottenerlo...xkè così era stato abituato...
    Hanna teneva molto a Luca e desiderava che il suo desiderio venisse esaudito...unire i due fratellini...
     
    Top
    .
  5. Elizabeth_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 26/6/2011, 11:39) 
    CITAZIONE
    E chi non proverebbe attrazione per Claude, in effetti? è proprio vedo che alle donne piacciono gli stronzi.

    come nel mio caso :sisi:


    CITAZIONE
    Però Alois era proprio innamorato (povero piccolo), così come Hannah è innamorata di Alois (e di questo sono convinta. Non ti lasci cavare un'occhi da qualcuno che non ami, soprattutto considerando che i demoni sono molto orgogliosi)

    Uhm Alois desiderava solo affetto da Claude...ed era disposto a fare le cose più sporche per ottenerlo...xkè così era stato abituato...
    Hanna teneva molto a Luca e desiderava che il suo desiderio venisse esaudito...unire i due fratellini...

    *sigh* che tristezza ç_ç :WhyyyyH:
     
    Top
    .
  6. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    si, l'amore di Hanna per Alois non è come quello di Alois per Claude o quello di Seb per Ciel secondo me... è proprio un amore "materno" non sensuale. Gli è affezionata come una madre/sorella, vuole proteggerlo. Che invece provi attrazione fisica verso Claude, può benissimo starci, proprio a livello di "ormoni" diciamo; in fondo, claude non è da buttare.... LOL

    lo so non ha senso ma ho sonno fa caldo ho fame e dovrei studiare X°D
     
    Top
    .
  7. *Ochikubo-sama*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guenièvre @ 26/6/2011, 15:49) 
    si, l'amore di Hanna per Alois non è come quello di Alois per Claude o quello di Seb per Ciel secondo me... è proprio un amore "materno" non sensuale. Gli è affezionata come una madre/sorella, vuole proteggerlo. Che invece provi attrazione fisica verso Claude, può benissimo starci, proprio a livello di "ormoni" diciamo; in fondo, claude non è da buttare.... LOL

    ti quoto in tutto, e sono convinta che lei in realtà odi ed ami claude allo stesso tempo... diciamo che come si vede anche nell'ova lei disprezza claude per come tratta alois (e anche lei... oh, d'altra parte la definisce solo un "hana"... :nosa: )... tuttavia alla fine si uccide (credo! :omg: ), dopo aver divorato l'anima di alois, proprio accanto al corpo di claude! e parla con alois e luca indicando la loro una famiglia, in cui claude insomma sarebbe il padre e lei la madre... :caffè: :blblbl:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    CITAZIONE
    ti quoto in tutto, e sono convinta che lei in realtà odi ed ami claude allo stesso tempo... diciamo che come si vede anche nell'ova lei disprezza claude per come tratta alois (e anche lei... oh, d'altra parte la definisce solo un "hana"... :nosa: )... tuttavia alla fine si uccide (credo! :omg: ), dopo aver divorato l'anima di alois, proprio accanto al corpo di claude! e parla con alois e luca indicando la loro una famiglia, in cui claude insomma sarebbe il padre e lei la madre... :caffè: :blblbl:

    Quoto
     
    Top
    .
  9. M.aya chan
     
    .

    User deleted


    Io non credo che sia innamorata, ma che provi appunto affetto. Lei prova affetto verso Alois per via di Luca, Alois vuole bene a Claud perciò anche Hannah, ma non é che Hannah ami Claude perché lei ne é innamorata, ma solo per via di Alois... Ok ok ho detto una cosa un po' contorta. é solo che non riesco bene a spiegarmi...
     
    Top
    .
  10. *Ochikubo-sama*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.aya chan @ 26/6/2011, 20:13) 
    non é che Hannah ami Claude perché lei ne é innamorata, ma solo per via di Alois...

    sì infatti, anche io la penso così! Solo che non so esprimermi bene.... ^^" è questo ke intendevo quando ho detto che hanna ama claude...
     
    Top
    .
  11. M.aya chan
     
    .

    User deleted


    Sì infatti anche io la peno così, anche se Hannah é un personaggio un po' strano, ma comunque importante per il fine della storia
     
    Top
    .
  12. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    si anche io penso che possa essere così: lei sa quanto sia importante Claude per Alois e sa che se succedesse qualcosa a lui Alois soffrirebbe tremendamente, quindi....
     
    Top
    .
  13. Hinata^ ^
     
    .

    User deleted


    anche io la penso così.
    Mi dispiaceva un pò , quando hannah veniva maltrattata da alois, anche se lei pensava che fosse una punizione per aver mangiato l'anima di luca
     
    Top
    .
  14. †Alois Trancy†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hinata^ ^ @ 30/6/2011, 20:03) 
    anche io la penso così.
    Mi dispiaceva un pò , quando hannah veniva maltrattata da alois, anche se lei pensava che fosse una punizione per aver mangiato l'anima di luca

    quoto tt :WhyyyyH:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    16,017
    Location
    Dal Mondo delle Favole.

    Status
    Penso che si possa fare :blblbl:
     
    Top
    .
16 replies since 26/6/2011, 09:25   405 views
  Share  
.